Menu principale

non si alza

Aperto da agatino, Luglio 02, 2007, 07:27:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: Ste003 il Luglio 07, 2007, 11:57:43 AM
si alza sempre :P :P :P

Io l'avevo prima dell'XR e posso confermare....non fà mai "cilecca"  :D :D :D

Citazione di: genioXR il Luglio 07, 2007, 12:54:14 PM
si alza sempre...ma si rompe pure spessuccio.... :D :D :D :D :D :D

Secondo me invece per essere una "race" è molto affidabile..soprattutto per noi comuni mortali che non la strapazziamo come Knight  :P, non a caso è una delle poche racing usate anche nei rally desertici..
Francamente di rotture gravi di EXC 525 non ne ho mai sentite..per asurdo ne ho sentite di più sugli LC4  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

agatino

ok grazie raga.
il 525 l'ho visto, è stupenda quella moto ma il fatto che si rompe facilmente mi è nuovo...
ciao
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

belzebelze

Non è che si rompe facilmente, si rompe come tutte le racing, o quasi. Non è un xr, ecco! ;)

Gogo

Citazione di: belzebelze il Luglio 09, 2007, 09:48:22 AM
Non è che si rompe facilmente, si rompe come tutte le racing, o quasi. Non è un xr, ecco! ;)

:applausi: :applausi: :applausi:

antarctica

Scusate ma a proposito del ...."si alza... non si alza" (dal titolo pensavo dovesse rispondere l'andrologo)  ... forse sarebbe d'aiuto scorciare i rapporti finali. No ?

Get a ride in the wild side !

belzebelze

Non sappiamo che rapporti abbia. Caso mai diventa un xr da trial (come la mia). ;D

agatino

no no che scorciare...è già bbastanza corta, la farò motard e allungherò i rapporti quindi che si alzi di accelerazione mu pozzu scurdà ma poco male, l'intenzione è anche quella di ritoccare il motore, col tempo ovviamente...
insomma dalle intenzioni che ho, la moto o diventerà una bestia o l'andrò a buttare.
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

TokyoSan

Citazione di: agatino il Luglio 12, 2007, 21:40:33 PM
ho un xr 250 del 93[...] la farò motard [...] o l'andrò a buttare.

ce l'hai già l'omologazione motard (ruote da 17") sul libretto? senò o giri da fuorilegge o la devi davvero "buttare"

gianpivr

Citazione di: agatino il Luglio 12, 2007, 21:40:33 PM
insomma dalle intenzioni che ho, la moto o diventerà una bestia o l'andrò a buttare.
Scusa la schiettezza, ma se il tuo intento è quello di far diventare una bestia l xr250, bhè forse è meglio che consideri la seconda ipotesi che hai tu stesso suggerito... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

agatino

#24
vedremo...
Cavoli se vedremo...
l'omologazione non ce l'ho ma non è l'unica cosa fuori legge su quella moto, il difficile è trovare qualcosa in regola....
ovviamente sono consapevole del fatto che se mi ferma un cornuto mi toglie pure le mutande e ce lo so ma a poco a poco la sistemo tutta...non ho chissà quale disponibilità economica,sfortunatamente.
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

belzebelze

AGatì, un 600 usato costa un czzz. Prova a fare uno scambio alla pari. Il 600 si alza (si alza sì) ;)

TokyoSan

#26
Citazione di: agatino il Luglio 13, 2007, 07:12:36 AM
vedremo...
figa se vedremo...
l'omologazione non ce l'ho ma non è l'unica cosa fuori legge su quella moto, il difficile è trovare qualcosa in regola....
ovviamente sono consapevole del fatto che se mi ferma un cornuto mi toglie pure le mutande e ce lo so ma a poco a poco la sistemo tutta...non ho chissà quale disponibilità economica,sfortunatamente.

anche se la sistemi tutta, a meno che alcune leggi non cambiano, resterà cumunque una motard illegale, con tutto ciò che ne consegue; se ti fermano a controllo: mega multa più ritiro libretto per due mesi menu punti patente più collaudo obbligatorio con misure originali a libretto presso la motorizzazione; valuta tu se ti conviene

belzebelze

Questo topic è diventato un calderone, si alza, non si alza, KTM 525, XR250 turbo con postbruciatori che si alza di quinta, motard non omologabile. Fra un pò sparano la ricetta della carbonara e poi si chiude. :hmmm:

antarctica

Citazione di: belzebelze il Luglio 13, 2007, 16:42:23 PM
Questo topic è diventato un calderone...Fra un pò sparano la ricetta della carbonara e poi si chiude.

Tranquillo belze !  :)

A voler essere pignoli è il thread a essere titolato male... comunque non preoccuparti troppo  :) c'è sempre qualcuno che vigila....
Piuttosto se hai commenti di questo genere risparmia il post e fai una "segnalazione al moderatore"....

:)
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Antarctica............grazie per la dritta, la terrò presente ;) per un'occasione migliore. Il mio voleva essere un invito a tornare sul tema perchè sono curioso di vedere se st'XR alla fine si alza o meno. Poi tu, figurati se mi metto a fare segnalazioni al moderatore, con tutto quello che c'è da fare................. :) Sul fatto che siate vigili, me ne sono accorto a suo tempo...