Menu principale

Fumaiolo - Cesena

Aperto da filo983, Agosto 27, 2007, 11:10:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filo983

Ciao a tutti!
Sono venuto a sapere da un mio amico di Bologna che esiste una strada tutta offroad che dal monte Fumaiolo in Umbria porta fino a Cesena senza toccare mai l'asfalto! :o Siccome sono di Perugia e il Fumaiolo è lì vicino mi piacerebbe imparare questo percorso.
Qualcuno di voi lo conosce? Vogliamo organizzare una gita Fumaiolo - Cesena offroad?
Il mio numero di telefono è 3393996007.
Fatemi sapere.
Ciao, Filippo.

superciuk12

ma sta strada è stata trovata

Paolino

Ciao,
io sono di cesena. Noi abbiamo un monte fumaiolo qui vicino ma non è in umbria.
Se c'è un fumaiolo anche in umbria se trovi la traccia gps sarebbe un piacere condividerla per una bella escursione!
Ciao!
Paolino

carlo1974

penso proprio che intendesse quel fumaiolo...ovverosia dove c'è la sorgente del savio e del tevere.se fate un giro, ditemelo che se c'è posto vengo volentieri.

SilCr500AF

#4
Si..  Avevo piazzato un ripetitore per radioamatori in vetta..  Comune di Verghereto Forli-Cesena..   Ricordi di qualche anno fa'...

Per arrivare da Cesena evitando le strade asfaltate se non per piccoli tratti... Bisogna arrivare a Carpineta e andare a Saiano, Monteaguzzo di Montecodruzzo , Riopetra,
Montegelli, strada impegnativa per arrivare a Ca' Franceschino, Perticara, S.Agata Feltria, Ca Baldone, Poggio, Palazzo, passaggio in proprieta' privata sino a sotto Balze,
Fumaiolo.


XR MAN

Volendo qualcosa si potrebbe anche organizzare..

Paolino

Io sono di cesena e se volete organizzare qualche cosa ci sono.


SilCr500AF

Paolino... Buon Anno...

Hai capito dalle indicazioni che avevo postato...  anche io sono di Cesena... Porta Santi..