Menu principale

improvvisamente se ne calò

Aperto da agatino, Settembre 18, 2007, 20:55:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agatino

signori, fanciulli e fanciulle ebbi un problema che si "risolse in 3 pedalate", mi spiego meglio, tornavo a casa e lungo la strada decido di fermarmi da un mio amico pizzaiolo, ebbene mi faccio la mia bella chiaccherata e dopo 10 min vado via ma al momento di mettere in moto la leva della messa in moto scendeva giù come se l'alza valvole mi teneva le valvole aperte di continuo, alchè decido per un calcio deciso e la moto parte senza esitazione.
premetto che dopo aver regolato le valvole circa 2/3 settimane fa se non di più ,non le ho più toccate, è sempre partita regolarmente non ha dato nessun rilevante problema a parte quello del rubinetto della riserva, insomma non sembra esserci alcuna causa esterna.
a casa ho provato a spegnerla e riaccenderla e tutto andava bene, per strada si comportava bene e l'indomani mattina è ripartita anche stavolta senza troppe esitazioni.
escluso il leveraggio dell'alza valvole che rimane incantato quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

rickyx

mi sa che hai le sedi valvole bruciate, o peggio potrebbero essere storte
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

agatino

sto gran danno per un singolo episodio....?
mi sembra un po' esagerato
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.