Menu principale

circuito off a verona

Aperto da micmic, Dicembre 13, 2007, 18:59:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micmic

#15
...se dici che serve la licenza ma non la chiedono ... io che non l'ho potrei girare lo stesso...è che se poi s'incazzano mi fan pagare il doppio...che dici? provo o è meglio che aspetto gennaio e me la faccio anch'io come tutti i più diligenti...? ciao

hola forgone, quando fai off sull'argine  poi poi risali la corrente o la scendi...cioè fin dove si può arrivare...non ci sono pescatori o altri a cui si può dare fastidio???

dryhands

Citazione di: gianpivr il Dicembre 23, 2007, 18:27:47 PM
Ieri non ho visto nessun te610 nè k300, noi siamo andati al pomeriggio...
Praticamente in ogni pista è accettata la uisp non competitiva... ;)

Noi eravamo lì la mattina. Vista la "situazione atletica" siamo andati via verso le 2... 8)

forgone

#17
Citazione di: micmic il Dicembre 23, 2007, 21:41:30 PM
...se dici che serve la licenza ma non la chiedono ... io che non l'ho potrei girare lo stesso...è che se poi s'incazzano mi fan pagare il doppio...che dici? provo o è meglio che aspetto gennaio e me la faccio anch'io come tutti i più diligenti...? ciao

hola forgone, quando fai off sull'argine  poi poi risali la corrente o la scendi...cioè fin dove si può arrivare...non ci sono pescatori o altri a cui si può dare fastidio???

l'argine è seriamente off-limits !!!!!! io lo faccio solo per raggiungere le colline da roverchiara fino ad albaredo e li lo lascio per prendere un canale che mi porta fino a san bonifacio.... da li o proseguo dentro un altro canale per arrivare a gambellara a prendere i berici o attraverso l' autostrada sul cavalcavia di soave ( dove c'è la rotonda del casello) e da li inforco le colline belle nostre

per il resto l'adige lo evito perchè oramai è tutto un percorso della salute e la gente ti guarda sempre più male anche se vai pian pianino o ti fermi addirittura per non impolverare la quelli che incroci.... siamo brutte bestie noi...................