Menu principale

bellunese e dintoni

Aperto da jerryout, Luglio 16, 2008, 00:22:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

Ciao ragazzi , apro questo topic per un motivo molto semplice , in tanti anni che vado in moto una delle cose più difficili è trovare compagni di viaggio che condividano il tuo modo di intendere un "giro in moto",
di solito ti aggreghi a più amici o conoscenti e quando sei per strada ti accorgi che di fatto non tutti la pensano come te sul fatto di andare in moto . c'e' chi va come una tartaruga e ogni tot di km devi fermarti ad aspettarlo , chi ci mette mezzora per passare una macchina , chi al contrario corre da incoscente mettendo a repentaglio la sua incolumità e quella degli altri ............... insomma non è facile trovare persone che la pensino come te e con cui un'uscita od un viaggio diventino divertimento come l'andare in moto deve essere (almeno secondo me  ;))
ultimamente a parte il meeting di verona dove mi sono divertito moltissimo ,sono uscito con bolla82 , uno che va come piace a me , allegro con brio  :) , per il resto uscite solitarie , di fatto i motardari non sono molti  :-\
ed ecco il perchè di questo topic , posso dire di conoscere il" bellunese e dintorni" abbastanza bene , anni di attività su due ruote mi hano fatto percorrere in lungo ed in largo questi posti che ora scopro molto più divertenti da percorrere con il porco che non con l'r1 od il cbr .
durante i fine settimana il giro ci scappa sempre , lungo o breve , di sabato o di domenica non importa ma ci stà sempre . la mia signora capisce e pur rimpiangendo l'r1 di cui era innamorata :-* e odiando il porco :( , asseconda la mia passione .
quello che vorrei è trovare compagni di scorribande , non ci sono problemi se devo preparare colazioni oppure ci sono da fare" du spaghi " finito il giro , anzi ,  l'ospitalità è garantita .
posto qualche foto , ah non sono in ordine , sono frammenti di giri a cui aggiungerò man mano le foto che farò , di fatto non riesco a fermarmi troppo quando mi pigliano le curve  :)
le xr di bolla82 e la mia sui bordi del lago di alleghe , alto agordino

l'xr di bolla82 ingolfata , mancava crea  :)

la salita verso il passo fedaia

passo fedaia

verso il passo san pellegrino

bolla82 sfugge all'obbiettivo durante la discesa del san pellegrino  :)

la strada che da lamon va verso castel tesino , da li si sale il passo broccon e si scende poi a canal san bovo e fiera di primiero



da pedavena famosa per la birreria , si sale al passo croce d'aune , percorso della famosa cronoscalata , 15 km stupendi da fare in apnea  ;) , dal passo due possibilità di discesa


il monte grappa , si sale da caupo frazione di seren del grappa a pochi km da feltre , due possibilità di salita , una dalla valle di seren con un tratto veramente molto bello anche se con strada sporca , un'altra la principale stupenda per la varietà di percorso , 28 km tutti da godere  :)





"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

SAVENNE

Appena ho il carrello ok mi aggrego per qualche giro... al momento ho qualche rognetta...
80 km di trasferimento son troppi per me poi non mi godrei piu il giro...

RAZZO

Bravo Jerry !!  ;)

Vengo a trovarti presto !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

#3
bella jerry.............. :applausi: :applausi: :applausi:

come percorso assomiglia molto a uno che faccio anch'io qui nel Modenese........... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jerryout

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 16, 2008, 09:27:17 AM
Bravo Jerry !!  ;)

Vengo a trovarti presto !!

Honda-Razzo.
te speto  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Tacco

Citazione di: xr-kap il Luglio 16, 2008, 13:53:25 PM
bella jerry.............. :applausi: :applausi: :applausi:
come percorso assomiglia molto a uno che faccio anch'io qui nel Modenese........... ;)

Senza offesa Kap ma quei posti lì dalla nostre parti (modenesi) ce li sognamo!
I passi dolomitici in moto sono una meraviglia.  :-* :-* :-*

Jerry se non fosse che col la mia R80 stacco sempre troppo tardi e rischio di tamponarvi verrei tutte le domeniche!  :P

Anche se la toscana è bella le montagne VERE mi mancano!
Anche la motard mi manca  :-X
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Citazione di: tacco il Luglio 16, 2008, 22:33:26 PM
Senza offesa Kap ma quei posti lì dalla nostre parti (modenesi) ce li sognamo!

Ah ecco mi sembrava !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

#7
tacco si vede che ormai fai solo mulattiere ;D ;D...........non ricordo bene dove sicuramente dalle parti dell`Abetone,ma molte strade (no panorami) si somigliano......... ???


Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 16, 2008, 22:38:58 PM
Ah ecco mi sembrava !!  ::)

...ho detto somigliano no sono uguali............ :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: xr-kap il Luglio 16, 2008, 23:04:11 PM
tacco si vede che ormai fai solo mulattiere ;D ;D...........non ricordo bene dove sicuramente dalle parti dell`Abetone,ma molte strade (no panorami) si somigliano......... ???

Per schiodarti dall'emilia ti dovevo costringere con la forza a venire a fare due pieghe al meeting veronese!
Poi ti portavo a fare i vari rolle, fedaia, pordoi, campolongo, sella, falzarego  ecc ecc.

Dopo di ciò l'abetone te lo ricordi solo come "grosso abete"  :P

Fine OT. ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jerryout

#9
J
Citazioneerry se non fosse che col la mia R80 stacco sempre troppo tardi e rischio di tamponarvi verrei tutte le domeniche!  :P
in effetti ho notato che staccavi sempre dopo , per essere alla pari bisognerebbe metterti qualche kilo di zavorra  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

jerryout

oggi con bolla82 , valle del mis  ::)




passo cereda , poche foto per trans motardistica  ;)


bolla82 mi sa che ne ha due palle di aspettare che io faccia foto  ;D
qualche piega in direzione canal san bovo

canal san bovo , sullo sfondo il ponte da attraversare per salire al passo brocon
il ponte  il panorama dallo stesso ed il versante da salire  ;)



il passo brocon


poi visto che ne avevamo ancora un pò  ::) salita verso il grappa con discesa dalla valle di seren del grappa  :)





cosa ne dite ? domani HR dovrebbe essere da queste parti ......... non resterà deluso  ;)




"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Tacco

Che invidia! Che voglia di fare due pieghe che mi hai fatto venire!

Posti magnifici. Per il 2009 ci vuole una motard  :P Maledetta la finanza (intesa come disponibilità finanziaria)  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

#12
aridaie tacco ogni mese vorresti una moto diversa......... :mattarello:

bella jerry.........che posti magnifici....... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Spettacolo!!!!  :o Tutta la mia invidia, anche se vedo troppo asfalto per i miei gusti  :D

jerryout

Citazione di: belzebelze il Luglio 20, 2008, 14:25:13 PM
Spettacolo!!!!  :o Tutta la mia invidia, anche se vedo troppo asfalto per i miei gusti  :D
come puoi notare c'è una foto in cui il porco ha le ruote sullo sterrato  ;) , è che ogno tanto tende ad inboccare strade non asfaltate ...... che sia il suo istinto innato  ??? ? in ogni caso volendo basta svoltare a dx o sx e lo sterrato è servito  :P
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia