Menu principale

Foto in buona risoluzione di tutte le XR 600

Aperto da Webbo, Agosto 21, 2009, 17:50:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ry

qualcuno riesce a trovare anche foto di XR pre '87
...ovviamente belle come queste???
Ry

Webbo

#16
dove le ho trovate io (motorbikespecs.net) non ci sono purtroppo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mastho

meravigliose fino al 1992 compresa (modello che ho avuto pure io.. che penne!!)  8)
bellissima anche quella del 2000.  :-*

Alexmit

per il restauro della mia 1991 mi sto attenendo scrupolosamente alla foto ufficiale lato destro postata qui, ma mi serve una altrettanto ufficiale del lato sinistro, qualcuno sà dove reperirla?

grazie mille in anticipo
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

uolter72

#19
queste immagini giustificano la mia follia di tenere ben custodite n. 2 esemplari anno 94 ed anno 97.

E' la moto dei miei sogni, della mia gioventu' spensierata, della sana e buona meccanica motociclistica, sincera e genuina direi....  

sotto i teloni le scopro forse 3 volte l'anno per tornare un po' indietro nel tempo e riscoprirmi sempre giovane ed attivo... (direi una maniera un po' strana per farlo pero' basta il rusultato!)

non la cambierei con alcuna la XR 600 R.

rigorosamente in versione tacchettata aborrandola Motard......

nemmeno con le altre due XR 650 che ho, a mio avviso meno fascinose e carismatiche della 600.

Non le vendero' MAI!!!!

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

UN GRANDE  !!!!!!!!!   anch'io considero l'xr 600 r tassellata un classico incedibile !!!!!!!!!!!!
nessun altra moto a parte il vecchio tt 600 ha il suo fascino e carisma !!!!!!!!!!!!!!!
pero' e' bella anche motard a patto che l'elaborazione estetica sia di gusto e fatta bene !!!!!!!!!!
il 650 ha un motore stupendo ,pero' le plastiche sono troppo grandi  ,avessero messo delle plastiche piu' essenziali sarebbe bello come il 600 . vedi mascherina portafaro ,parafango e fianchetti. un vero peccato ,pero' se vai di aftermarket riesci a riportarla allo spirito ed estetica  old enduro  !!!!!!!!!
Ciao non le vendere mai !!!!!!!!!!!!!! io ho venduto la mia x r 600 r nei lontani anni novanta sigh ,sigh ,che motore !!!!!!! che impennate a 90 !!!!!!!!!!    l'accendevo con i sandalini da mare e giravo per Cervia con i calzoncini corti o blu jeans e poi ogni tanto qualche rivale e spiaggia d'inverno !!!!!!!!!  ahhhhhhh  che mono !!!!!! come una jeep ,come un harley !!!!!!!! l'x r 600 r ha un'anima !!!!!!!!!!!
sigh l'ho data via per una Vespa monomarcia 50 .   ARGHHHHHHHHHHHHHHH   !!!!!!!!!!!!!!
Ciao Sudista  !!!!!!!!!!!      saluti da un Nordista  !!!!!!!!!!!!!      ;D

Tomminoo

Citazione di: paulogas il Luglio 19, 2011, 15:32:30 PM
l'x r 600 r ha un'anima !!!!!!!!!!!
sigh l'ho data via per una Vespa monomarcia 50 .   ARGHHHHHHHHHHHHHHH   !!!!!!!!!!!!!!


ma cosa ti eri fumatoo :D :D :D

uolter72

#23
nei prossimi giorni posto pure qualche foto della xr 600 r '94 che portero' (anche questa) giu' in Calabria zona montuosa dove preferisco lasciarla nel suo habitat naturale....

nel box a Napoli e' senza copertura assicurativa e a volte mi prende la mania di farmi un giro rischiando alla grande.

Basta rischiare dunque.

Andra' pure questa in letargo insieme alla 97 ed alla 650 del 2000.

Cosi' l'attesa di metterla in moto sara' ancor piu' adrenalinica ogni volta che sto in autostrada per
recarmi ivi.
Gioisco, mi faccio un bel giro in montagna tranquillo con zaino, vinello e suppressata e godo alla grande....

E qui a Napoli giro con il 650 anno 2001 con copertura rca semestrale..........

saro' psicopatico, pero' non do fastidio ne problemi ad alcuno......


un caro saluto anche te grande Paulo!!!!!!!!!!

Alexmit

dal 1991 al 1995 perchè lo spazio tra serbatoio e fiancatina aumenta sempre dippiù?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

lexmoto

#25

Non capisco a cosa ti riferisci...secondo me solo il modello (1987) della prima foto ha fiancatine e tanga diversa da tutti gli altri modelli!
In ogni caso complimenti a Webbo per le splendide foto, sono fondamentali per un restauro originale della moto  :)

Sanchez


JJ

Io non ho mai visto un XR600 del 2000, neanche in foto prima di questa.

Sanchez

Io ne ero gia a conoscenza da molti anni e mi è sempre piaciuta la versione 2000.

Se mi confermate che in italia può circolare, potrei anche fare una pazzia ed andarla a comprare dove la cxommercializzano e portarmela in italia :)

Webbo

un 600 del 2000 (che in Italia non è mai stato importato) se preso in uno stato della comunità europea in cui è stato importato e  può circolare, può circolare  anche in Italia,

Citazione di: Sanchez il Aprile 01, 2014, 00:14:05 AM
Ma l'xr del 2000 può girare in italia? :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.