Menu principale

Fotosafari

Aperto da SilCr500AF, Dicembre 12, 2012, 04:13:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilCr500AF

#30



.. la verità pero' e che per poi sceglierne una .... ne cestino decine...

Nikon e Canon digitali.. e qualche buon teleobiettivo..

Tettucci apribili sopra alle Mitsubishi Delica 4X4 ... oppure sulla Toyota Previa..

te ne posto una serie che  ...

SilCr500AF


SilCr500AF

#32
La sequenza di foto era abbastanza lunga sin da quando il signorino entrava in acqua per farsi il bagnetto nella sua piscina  privata ....





come era bello vederlo fare le capriole...





giornata molto calda a dir il vero...






qui mi ha visto... e forse non gli e'piaciuto io essere sottovento...



sbatte la proboscide in acqua...





Haio sbatte le orecchie e si lancia nella mia direzione....






Apri tutta....  ritornero' in questo posto ma da un'altra angolazione....

JJ

Ragazzi che foto  :-*, ma soprattutto che soggetti  :'( , meravigliosi però...... i felini hanno un che di indescrivibile per chi piacciono.

Complimenti, anche se da dentro un'auto, credo che per stare vicino ad animali del genere ci voglia una certa freddezza, o forse penso così perchè io li ho sempre solo visti in foto.

SilCr500AF

#34


Comunque... questa e' la piu' utilizzata...  un mezzo pulmino con 8 posti due tettucci apribili motore 3000 V6 4x4 con telaio Pajero... ne abbiamo 3 di queste in ditta..




chiaro che all'occorrenza posso fare anche rumore o anche molto male....

SilCr500AF

qui comunque devi starci lontano....




La Vipera del Gabon ... detta anche ....   sette passi  ma solo se hai un fisico sano!!!

Phyl

#36
 [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek]

miiiiiiiiiiiiiiiiii, gambeeeeee!!!!!!


P.S.: suscettibile il signorino, non vuole essere disturbato durante il bagnetto!! neanche a distanza!!!  :D :D :D :D :D :D

P.S.P.S.: bisogna avere cent'occhi lì eh? Se sbagli a mettere un piede..........zzzaaaaaaakkkkkkkkk!!!  :D :D :D :D :D :D

JJ

Ecco l'ultima foto mi fa venire i brividi..... :'(

RAZZO

A parte il disgusto ma che ci fanno tutti quei serpentoni
dentro a quel tunnel ?  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

#39
a volte nei parchi nazionali e non fanno un'opera di diffusione di animali, pesci ......... e a volte anche di serpenti ........ anche loro hanno un ruolo e contribuiscono all'equilibrio dell'ecosistema..... ;)
penso che la spiegazione sia questa ........ mi sembra impossibile che vadano a impilarsi tutti lì spontaneamente .....
mi sembra che quello che si vede non sia un tunnel, ma una specie di barile usato per spostarli ....

SilCr500AF

e di questi....  sapete che ce ne sono rimasti solo 200 esemplari al mondo ....



SilCr500AF

#41


Uploaded with ImageShack.us


Licaoni

Webbo

strano non sapevo che i licaoni fossero in via di estinzione, Wikipedia dice che sono molto diffusi in Africa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SilCr500AF

Astuti e in branco temutissimi da tutti gli animali...

purtroppo il contatto com i cani domestici gli ha provocato malattie che per loro sono diventate delle pestilenze...
senza poter essere vaccinati o curati come i nostri cani!! Sono destinati a scomparire del tutto!!



Uploaded with ImageShack.us

scot

bellissimi i licaoni!che peccato che stiano scomparendo :(
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!