Menu principale

Un mio nuovo giocattolino!!!

Aperto da Merlo2, Gennaio 28, 2013, 19:53:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Merlo2

 :)
Vi presento con un po' di ritardo (l'ho presa usata in estate) un nuovo giocattolino!
Si tratta di una pit-bike NAAK,modello PREDATOR II,monta motore YX 150 RSR,cambio 4 marce,dischi a margherita e varie parti in alluminio!
Devo fare tappezzare la sella,montare pastiglie post. nuove,pulire e verniciare il forcellone (presenta un po' di ossido in superficie) e una messa a punto al motore (che devo dire va' gia' davvero molto bene).
E devo creare qualche grafica con la carta adesiva.
:) :) :)Il progetto è che a Marzo dovrei comprare a mio figlio (6 anni il 3 marzo) un minicross,insegnarli i fondamentali di guida,caricare le moto sulla multipla ed andare a divertirci insieme! :) :) :)
Considerate che ho altri 2 figli maschi (uno 4 anni e mezzo e uno 3 mesi).
Che ne pensate?????




Il Gabry

bell attrezzino! Io sto aspettando 2 valvole per rimontare la mia e venderla.
Cmq celà identica un mio amico che si andava a correre assieme! vedo che hai già un radiatore olio decente, ste robbette patiscono il caldo, se adoperati motard i dischi non frenano non raffreddano e mangiano pastiglie a go go, pompe e pinze sono sottodimensionate, ma per fuoristrada forse bastano  ;)

occhio al motore, con quel carter a dx mi sembra vecchio '07 '08  potevano avere qualche problema al cambio, e si rompe il controvolano.
cambia spesso olio.

Per il resto... son sicuro che i tuoi figli si divertiranno come matti!  :D



Il Gabry

Merlo2

 ;)
Grazie per i consigli!
;D
Spero anche io che gli piaccia il discorso e spero di potermi divertire con tutti e tre insieme......(affittero' un pulmino con carrello al seguito!!!!hahahhahahahah!)!!!

mauro981

Tuo figlio ci si divertirà come un matto, garantito!   :sisi:

Mi permetto comunque di darti un avvertimento: anche io ho una pit bike simile (150cc, 4 marce, raffreddamento aria/olio, dischi a margherita, forcelle usd, etc..), con quelle rotelline che hanno trovo che siano tra i mezzi meno stabili che ci sono su due ruote, ho rischiato più volte di cadere con quella che con qualsiasi altra cosa, davanti scarta che è na bellezza, perciò c'è da prenderci la mano. Il vantaggio è che sei già molto vicino a terra, dai una pedata e stai su.

Per esempio Tommino ci si è divertito da morire..   :P



Contrariamente alla fragilità accusata da molti, non la curo come meriterebbe a cominciare dai cambi olio che ne ho fatti 3 in 5 anni, noi facciamo di tutto per romperla ma niente..

http://www.youtube.com/watch?v=6Y29LmXVZmc

http://www.youtube.com/watch?v=Uv9kYAqAgnk&list=UUL069XgPCa0fIu6CRTMUK7Q&index=7



Buon divertimento!   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Merlo2

 ;D
Ricevuto!!!
Non ci faro' niente di serio!
Mi serve solo per condividere con i miei figli e trasmettergli  la passione per le 2 ruote!
Uno dei miei sogni da quando sono papa'!!!
Sperando che gli piaccia!
Ma su 3...........
;)