Menu principale

A chi interesserebbe un paracoppa White Brothers per il 250 88-95?

Aperto da gpsmax, Marzo 20, 2013, 23:05:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giusema


buzdesign


lupolupetto

interessa anche a me ho una 250 del 1999/2000 quanto lo fai?

gpsmax

occhei occhei... mi dò una mossa...

scusate ma il restauro del Dominator ha catturato la mia attenzione...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=44449.msg464055#msg464055

... però adesso ho praticamente finito...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giusema


giusema


gpsmax

disegni ultimati, stiamo approntando i due prototipi per la messa in produzione della piccola serie. ma il tempo è tiranno.

rifacciamo i conti di chi è interessato...?

il paracoppa va bene per i 250 dall'87 al 2004, verrà fornito con attacchi specifici per le due moto, che sono un pò diverse tra loro. devo controllare se possa andar bene anche per il 400, appena ne ho uno pronto ce lo provo e vediamo. NON andrà bene per i 600 e per i 650, che invece hanno il telaio "tondo" davanti al motore (ma per i 600-650 di paracoppa c'è l'imbarazzo della scelta...).

il prezzo non lo sappiamo ancora, bisogna capire quanto costa il materiale, la messa in produzione e se sarà tagliato al laser o tranciato.

il materiale dovrebbe essere una lega stracazzuta da 3 mm molto rigida e leggera (no peraluman, no anticorodal ma qualcosa di più rigido... io di leghe ci capisco poco, ve lo farò sapere...). chi è interessato, senza impegno per ora, scriva sul post aggiungendo il suo nome così capiamo se farne due/tre, cinque/dieci... oppure 100...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

desmofranz

Ciao Max io senz'altro uno per XR 250 R Dall'Ara del 1998, indifferente quale sarà la lega del metallo ed anche indifferente quale sarà il prezzo (basta che non costi più della moto ).

Conta su di me. Grazie
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusema


gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.