Menu principale

XR 250 '99

Aperto da Giama, Gennaio 29, 2020, 11:05:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giama

Buongiorno,
Siccome voglio iscrivere l'hondina a registro storico fmi, ho bisogno (su Internet troppa roba discordante) di un paio di foto di come veniva importata da dall'ara nel '99?
Tutta originale per l'Italia.

Stefano80

hai guardato nella sezione del sito dedicata alla 250 ?

http://www.xr-italia.com/node/9
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Giama

Si, avevo già visto, ma quell'immagine si riferisce al meecato usa se non sbaglio. Infatti differiscono, se non sbaglio, mascherina e faro ant., faro posteriore,
frecce e credo anche marmitta .

Webbo

in realtà la didascalia non è correttissima, da quella foto mancano solo le frecce, il resto è giusto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Giama

#4
Scusa ma la mascherina porta faro per esempio, non mi sembra la stessa che mi hai indicato sull'altro topic da me iniziato (mascherina porta faro ).
Siccome dall'ara non mi risponde al quesito : come era la moto 99 che veniva distribuita in Italia?
Eccomi a martoriarvi, come esperti, nel ricostruire x registro storico la mia motoretta. Inoltre, il silenziatore originale era davvero quello?