Menu principale

Montare cerchi off road su xr 650 su pinza discacciati

Aperto da Davidino75, Giugno 15, 2020, 10:22:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davidino75

Ciao a tutti ho trovato in vendita due cerchi e volevo prenderli ma sulla mia xr che credo sia nata in quella versione perché i cerchi che monto secondo me non sono originali .. ma non divaghiamo sul anteriore ho cambiato L impianto frenante e ho comprato una pinza discacciati che come sapete non ha bisogno della piastra sulla pinza ... volendo montare il cerchio da enduro la pinza non va bene  credo ...di smontare la pinza non ne avrei voglia per fare una cosa più rapida secondo voi si potrebbe cambiare il disco o sto dicendo una stupidata e non ci sono soluzioni

Webbo

in offroad non mi azzarerei a toccare la leva freno anteriore, nemmeno per curiosità..  ;D
se la usi su asfalto è a parer mio fattibile, ma occhio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Davidino75

Ma secondo te necessita di modifiche ci può andare direttamente con il disco originale ?non so neanche di che misura sia o mi tocca cercare un disco diverso? era questo ta la mia domanda prima di comprare una cosa che non vada bene a priori e sia obbligato per forza cambiare l'impianto frenante...Perché  se non sbaglio la piastra distanziale serve apposta per quando si fa la modifica motard  altrimenti sul cerchio da enduro sarebbe senza piastra.. giusto?Tutto ciò nasce perché volevo provare a fare la via del sale Mi hanno detto che è poco impegnativa... Però farla con i cerchi da 17 non credo sia una buona idea seppur mi abbiano detto che è fattibile.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Davidino75