Menu principale

gomme motard

Aperto da Sendvick, Dicembre 26, 2021, 13:00:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sendvick

ciao a tutti e BUON NATALE!
volevo porvi la seguente domanda:
dato che sono prossimo ad acquistare le gomme motard da montare sulla bestiola e avevo intenzione di prendere le metzeler m5 interact, volevo sapere se ci sono problemi di interferenza con forcellone o catena, preciso che ho cerchi exel takasago 17" provenienti da un husquarna 450 smr.
Ho letto vari post che parlano di gomme e delle loro interefenze, ma sono tutti post di circa 15 anni fa e sicuramente i modelli sono cambiati, qualcuno ha esperienza con quelle gomme, in caso di interferenza, sapreste consigliarmi gomme con le quali non ho problemi?
Grazie a tutti in anticipo e ancora auguri!
honda xr 650 r dall' ara 2001

RAZZO

Larghezza del canale ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sendvick

La larghezza del canale è 13 cm.
honda xr 650 r dall' ara 2001

Valeriors

monto le gomme da te citate ormai da diverso tempo si comprano a buon prezzo, si comportano molto bene anche in pista. ho canale da 5 e non toccano.
4 giornate intere in pista a Viterbo a ritmi da amatore e ancora tengono botta.
ciao

Sendvick

intendi 5 pollici giusto? che dovrebbero corrispondere a circa 15,5 cm, quindi se è così dovrebbero andare benone...spero...
honda xr 650 r dall' ara 2001

gpsmax

5 pollici dovrebbero essere 12,5 cm non 15,5...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sendvick

Si, ho controllato ed equivalgono a 12,7 cm,  perfetto, grazie a tutti dell' aiuto e BUONE FESTE!
honda xr 650 r dall' ara 2001