Menu principale

Ricevitore cavo decompressore

Aperto da Rob 64, Gennaio 30, 2022, 20:54:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rob 64

Ciao esperti !!!
Sono alla fine del restauro del mio 250, rivelatosi più impegnativo e oneroso del previsto, ma non riesco a trovare i due ricevitori del cavo decompressore ... praticamente quelle staffette su cui si fissa la guaina del cavo del decompressore, una sul copechio punterie e una vicino alla leva messa in moto.
So che non è indispensabile, ma con il 280, magari in certe situazioni, può essere utile !!!
Ho provato a cercarle dovunque per cui se avete consigli in merito li accetto volentieri, altrimenti proverò a rifarli artigianalmente.

Grazie 

gpsmax

quello in testata si trova ancora, costa tipo 5-6 euro. quello sul carter invece no, ma si ricavano entrambi abbastanza facilmente da un piatto di acciaio da 2 mm. acciaio, perché sembrano staffette, ma devono tenere parecchio sforzo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rob 64

Grazie gpsmax
e dove posso trovare quello di testa ?

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rob 64

"Item currently unavailable" ....

Grazie lo stesso !!

gpsmax

...azz...

se lo sono comprato prima che arrivassi tu. era disponibile, quando l'ho linkato. sorry!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.