Menu principale

La mia prima XR

Aperto da Andrea78, Gennaio 07, 2009, 15:55:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Guardate che col 650 c'è gente che ci fa enduro serio, certo, ci vuole del pelo, ma lo si fa.
per l'altezza............ impara bene a guidare SEMPRE in piedi sulle pedane  :D ;D ;D :D

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

penso delle bestie di un metro e novanta,due pesanti un centinaio di kilogrammi con una forza bestiale a cui sembra di avere (facendo il paragone con un uomo di un metro e settanta) un xr 250 tra le mani .
le proporzioni contano e l'xr 650 a meno che uno  non faccia sterrati o piste desertiche  luunngheeeee mi sembra un attimino sovradimensionata per uno alto uno e settanta.

Ciccio Off-Road

Io non sono un gigante ma ci vado a fare enduro tranquillamente:
Guadi, pietraie, mulattire e soprattutto sterratoni veloci.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Andrea78

Citazione di: paulogas il Gennaio 11, 2009, 00:07:23 AM
penso delle bestie di un metro e novanta,due pesanti un centinaio di kilogrammi con una forza bestiale a cui sembra di avere (facendo il paragone con un uomo di un metro e settanta) un xr 250 tra le mani .
le proporzioni contano e l'xr 650 a meno che uno  non faccia sterrati o piste desertiche  luunngheeeee mi sembra un attimino sovradimensionata per uno alto uno e settanta.
ma ti piace proprio l'XR250..... :)anche per lo stradale bisogna stare attenti alla moto che si usa, ma se riesco a guidare mostri bicilindrici da 150 cavalli e stare avanti a gente che ha piu' esperienza di me, vuol dire che i limiti sono solo nella nostra testa.....in molti mi hanno detto di usare in pista cilindrate piu' piccole vista la mia altezza e peso....cerco sempre una sfida nuova e farmi un giro in mezzo alle terre con uno scooter non penso mi possa divertire piu' di tanto.preferisco un cavallo pazzo da dover dominare ad un mulo che mi porta a spasso ;)sperando di non farmi troppo male :P
A presto....
Ex Ducati 748
     Honda CBR600RR
     Ducati 999
     Ducati S4R
     Ducati S4RS addirittura 2
Mi piacciono le Ducati che si vede???

Kap

io prenderei una moto leggera solo per il semplice motivo che "quando cadi" devi rialzarla......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

il fatto che tu riesca a guidare anche un 1300 c.c. da duemila cv,non significa che tu debba farlo per forza; certamente tu sei libero di guidare quello che vuoi ma se hai un po' di esperienza di vita in generale quando gli altri ti consigliano qualcosa e' perche' c'e' un motivo (certamente chi ti consiglia deve essere un po' affidabile); l'off lo puoi fare benissimo col 650 e ti diverti anche tanto,ma se vuoi meno sforzo fisico ecco allora che puoi andare su una cilindrata minore,semplice non ce molto da capire !!
ciao collega e buon divertimento !!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :)