Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

...carissimo Beppo, carissimo... se con Daniele le sfide erano fatte col sorriso tra le labbra con te invece erano fatte col coltello tra i denti :viky: :viky: :viky:...
....indi per cui, se prima nei tuoi specchi vedevi un puntino che si fceva man mano sempre piu piccolo ma che con l'arrivare delle curve arrivava a farsi sotto ora... beh ora... ora, diciamo che le staccate saranno piu "divertenti" 8) 8)

...ve vojo ben, "purtroppo" tanto ben :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Ascolta... almeno hai imparato ad accenderla? :bins:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

complimenti per l'acquisto immagino la tua felicità!!! facce na pinnàààà 8) 8) 8)
ciaoo ;)

franzer

bravp afteeerrr non fosse stato per te la trovavano legata al guard rail in autostrada o abbandonata all'autogrill!!

tanto entro un anno a partire da oggi arthex avrà una moto... le profezie di franzer...


congratulazioni after! sono già in trepidazione per il meeting veronese...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Mura

Acquisto bello e pregiato, After...compliments!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ;)

Mao

Citazione di: after il Marzo 12, 2011, 06:10:32 AM

...al momento, credo di lasciarla cosi per un po, ha gia su un bel po di quantitativo di materiale pregiatissimo e quindi, cialtrone come sono rischierei di fare solo qualche cazzata...

L'unico problema sono quei ragazzacci che frequenti :D :D va a finire che ci scappa il quarto porcellino ;)Complimenti.

Certo che Athex per colmare il buco ha bisogno di un aeroplano.. :stiga:

mauro981

Bellissima la AfThex moto!
Se ci sono le grafiche in arrivo ancora meglio!!  :-*

COMPLIMENTISSIMI ! ! !



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fede954

Citazione di: Mao il Marzo 15, 2011, 01:18:28 AM
L'unico problema sono quei ragazzacci che frequenti :D :D va a finire che ci scappa il quarto porcellino ;)Complimenti.

E chi sarebbero sti ragazzacci? ??? :bat:
Comunque sarebbe il quinto porcellino ::)
Il 680 ogm#04 se l'è già aggiudicato il buon Bracco  :huhu:
Io gli ho consigliato di montare almeno un pistoncino ad alta compressione e un albero a camme ma conoscendolo bene dubito che cederà alla tentazione... almeno a breve termine ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

 :boia: fermi tutti... non è giusto che tu abbia aperto il portafoglio e comprato una XR650R evolution prototipo....
....quando noi comuni mortali ci siamo ammazzati e ci stiamo ammazzando (parlo per molti) per raggiungere tali livelli.... :maperche: :maperche: :maperche: :connu:
:D :D :D scusa lo sfogo scherzoso.....

Sono veramente felice per te... non vedo l'ora di vederti e di vedere il tuo XR650R evolution prototipo....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...hai ragione Ivan, non e' giusto trovarla cosi "ready to race" ma cosa ci potevo fare??? :D :D :D
...tranquillo Mauro, le grafiche sono gia sul corriere (o quasi...) a breve saranno su 8) 8) 8)
...no Mao, preferisco pagargli da bere a quei 3 ogm che mettermi in testa di avvicinare tali opere d'arte...
...cmq, non si sa mai...

...tomminoo... non sono capace di impennare nemmeno con moto da 150 cv figurati se mi metto a fare le penne con questa... vuoi vederla distrutta...  :dente: :dente: :dente:

...Mura e Franzer, se questa XR e' arrivata qui nel mio garage il merito e' in parte anche vostro...
...conoscere certa gente in certi posti, girare assieme luoghi meravigliosi, passare giornate incredibili all'insegna dello stare assieme con le nostre motorette...   :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#25
Citazione...tomminoo... non sono capace di impennare nemmeno con moto da 150 cv figurati se mi metto a fare le penne con questa... vuoi vederla distrutta...

 
Ti insegno io..... :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

matteoxr

sempre bellissima...almeno è rimasta "a casa" dai

beppoxr65o

Citazione di: after il Marzo 15, 2011, 17:14:25 PM
...conoscere certa gente in certi posti, girare assieme luoghi meravigliosi, passare giornate incredibili all'insegna dello stare assieme con le nostre motorette...   :-* :-* :-*


:leggi: :leggi: :leggi: :leggi: :huhu: :huhu: :huhu:

Non provarti a trovare scuse.......per non venire a smotazzare ;D ;D ;D ;D ;D ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Esatto,mi raccomando after, tra poco si smotazza  8) ;)
Sei pronto?
:D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com