Menu principale

Romani a Panicale 14/12

Aperto da acker, Dicembre 12, 2003, 18:44:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acker

chi si unisce alla banda???
da Roma appuntamento ore sette al benzinaio primma del casello di fiano...
marcolinho che dici??

threeple

Solo oggi leggo il tuo msg...
Anche io ieri ero a Panicale con altri 2 amici.
Ho saputo oggi che c'erano anche molte altre persone che conoscevo, peccato non averlo saputo prima, anche con te avremmo potuto incontrarci e scambiare 2 chiacchiere...
Cmq noi romani ci vediamo giovedì 18 p.v. al solito pub a Piazza Euclide per scambiarci gli auguri prima delle feste, se vuoi raggiungerci sarà un piacere!  ;)

Ciao

threeple
XR ...uno stile di vita.

acker

Un vero peccato!!
Provo a passare al Carrots...
guarda se ti riconosci in qualche fotina... clicca qui!!!
io sono quello bassotto con l'xr con i convogliatori...
alla prox!!
ciao

pikke

C'ero anche io con un po di amici,cre450con una settimana di vitan19,e la mia vecchia xr viola e nera ceduta ad un amico,bellissimo giro peccato il poco allenamenamento,a meta ho accusato un po di stanchezza nelle braccia,mi sono risparmiato il difficile ma non un paio di scivoloni(avevo le braccia distrutte)se vi interessa a gennaio a terni c'è il mototrip un po piu impegnativo ma altrettanto bello se venite fatevi vivi

acker

il mototrip è una tappa fissa...
e andrà organizzato subito dato che molti torneranno dalla settimana bianca solo alla sera del 10!!
Per il prox we dovremmo essere a tolfa, più si è meglio è...
ciao

threeple

#5
Ciao ragazzi, giro stupendo quello di Panicale ehh?
Caro acker, tra le foto di Xracer io non ci sono, hanno immortalato uno dei miei amici e persino la mia macchina, ma a me no!  ;D
Per quanto riguarda il MotoTrip, a meno di gelate o di freddo molto intenso poco prima dell'11 gennaio, anche io sarò al MotoTrip. Sicuramente non sarò solo...
Se volessimo incontrarci ci possiamo organizzare anche qui su XR-Italia; il mio n° di tel è cmq sulla mappa.

Per gli XRisti romani: ci si vede domani al pub.  ;)

Ciao a tutti

threeple
XR ...uno stile di vita.

fabris

Citazione di: acker il Dicembre 16, 2003, 18:49:14 PMil mototrip è una tappa fissa...
e andrà organizzato subito dato che molti torneranno dalla settimana bianca solo alla sera del 10!!
Per il prox we dovremmo essere a tolfa, più si è meglio è...
ciao
Ciao,
ho un xr 500.
Volevo sapere qulosa per il prossimo we a tolfa
Fabris

acker

ciao!!!
io ho il cell missing in action, quindi ti do il numero di Stefano di xracer che ti dirà tutte le coordinate...
il numero di cell è 3289695613 digli che ti ho dato il numero io, che sono antonio o nx125, è uguale!!!!
spero di vederti domani...ciao