Menu principale

Per chi vuole "passeggiare" per l'Italia...

Aperto da masso, Aprile 26, 2005, 19:52:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

Apro questo thread perchè un' iniziativa così secondo me se lo merita, offre l'opportunità di avvicinare all'enduro nuova gente, a vari livelli, trascorrere momenti insieme e avere punti di vista al di fuori dei soliti itinerari.

www.motoeavventura.it

un'ottima idea secondo me!  ;)

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

sdraccio (jump)

un po' soft i percorsi!!
c'è il rischio di annoiarsi.....
è tutta strada pulita
comunque x chi non è mai andato in moto lassu' direi che è l'occasione giusta x cominciare!
bye
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

MAGRA

Grazie,

il sito lo avevo già visto anche io e non mi sembra male come idea, ti da la possibilità di unire sport e vacanza.

prima o poi mi sa che ci provo

sdraccio (jump)

ANDATE SU al sommeiller sopra bardonecchia.
appena passate bardonecchia c'è una strada di una quindicina di km o poco piu che porta fino in cresta alle montagne.
si raggiungono gli oltre 3000 mt quindi non ci andate in mglietta come ho fatto io che ancora un po' e ci lasciavo le piume!!
era la seconda settimana di luglio.
appena sono arrivato al campo base si stava senza maglia(2400mt e circa 23° centigradi), dopo un quarto d'ora siamo passati ad una condizione completamente differente: bufera di neve e poi andando piu' in alto si trasformava in grandine!!!
ecco,per dirla tutta avevo solo una maglietta ed una casacca militare e i guanti aperti(rotti) quando sono arrivato su non sentivo piu' le mani e per il dolore son dovuto tornare giiu.
sotto ho acceso un falo' sempre mentre grandinava con un po' di legna e un po' di secchiate di benzina!!!
c'era un tedesco li vicino con la tenda che urlava qualcosa(credo che stesse dicendo che era molto pericoloso quello che stavo facendo,sopratutto perche molto vicino alla sua tenda) ma io avevo fame e bisogno di sgelarmi.
pensate che ho messo i piedi coi calzettoni zuppi praticamente sul fuoco e non mi ero accorto che stavano bruciando ad un certo punto.
da li in poi invece dei piedi abbiamo fatto le costine,sbattuti costantemente da un vento gelido che ci spaccava la pelle!!!

fighissimo comunque.
raga andateci perche(se azzeccate la iornata di sole) è proprio un bel giro da fare.
bye :hmmm: ;D
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.