Menu principale

occhio in valli di lanzo!!

Aperto da sdraccio (jump), Giugno 08, 2005, 10:25:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sdraccio (jump)

presto,visto il numero esagerato di enduristi nelle valli di lanzo,verranno sguinzagliati carabinieri e forestali che ci mazzulleranno x benino!!!
raga, cominciamo a sparpagliarci un po' altrimenti prima o poi faranno una di quelle retate che non avete neanche idea....

pensate.....      ....la vostra moto sequestrata e messa dietro le sbarre degli sbirri che ve l'hanno portata via!!!!
un pensiero sconvolgente e destabilizzante!!!

io ho fatto una promessa: prima di portarmi via la moto devono estirparmi l'anima.

vendete cara la pelle mi raccomando!!!!
e state all'occhio
bye
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

corradovr

Vai alla caserma dei carabinieri e chiedi a quale sanzione vai incontro se giri su quei sentieri prima di aver paura

Qui a Verona fin'ora hanno sequestrato solamente moto senza targa assicurazione o comunque fuoriregola

gobovr

sono sempre del parere che le info bisogna chiederle alla Forestale + che ai Carabinieri.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ciak

Andrea : Il sequestro del mezzo non può essere attuato se il mezzo è in regola anche in un parco ............. almeno che tu non sia recidivo ......... quindi devi farti pigliare almeno 2 volte

sdraccio (jump)

oggi abbiamo cioccato con dei personaggi che hanno affittato un acasa in cima ai MILANI(percorso/sentiero montano),penso che la prossima settimana torneremo in una quindicina e poi sono mazzate per tutti: uomini donne e bambini!!!
comunque sia la forestale che per ora ci ha fermati(ci siamo fermati di nostra spontanea volonta) ci ha sempre lasciati andar via ma basta beccare quello giusto una volta e la moto ve la porta via da sotto il culo che è un piacere!!!!

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.