Menu principale

[road] Dunlop MUTANT

Aperto da Mura, Agosto 29, 2006, 16:46:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Non andiamo O.T.

Grazie.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

steo penna

Citazione di: bluendo il Novembre 10, 2007, 00:31:24 AM
salve a tutti :)  ho montato e provato oggi stesso queste"famose" gomme.....sul mio 650 (120 ant-160 canale 5 post e nun toccano(boccole invertite sul mozzo eheheh(!! )beh stamani ho levato la cera....prime impressioni (asciutto) la gomma pare regga bene senza cedimenti anzi...sembra abbastanza incollata (forse pure troppo eheheheh).....ma nulla di che...poi piego piego  e......opla' quasi scivolo!! :o (quasi)scivolo??? ma come non erano famose per la loro aderenza, tenuta in piega etc etc??? bah..vabbe'  :-[ :-[scendo dalla moto e noto che stavo per scivolare non per la cera (ormai levata) ma perche ero arrivato al cerchio...ma come ???? azz non stavo neppure esagerando e gia' arrivato al cerchio??mah...... vabbe'! ??? ??? siccome so "de coccio" mi impunto,  mi vesto prendo la moto stasera (sotto il diluvio!!!) per provare sul bagnato....ALLA GRANDE!! sul bagnato mi sono ricreduto.... ;) se la dovessi consigliare lo farei solo ed esclusivamente se si dovesse scegliere una rain specifica per l'inverno... ( oper pista con off) nel complesso comunque mi sembra una buona gomma !

Voto bluendo. :) Ottime su bagnato e buone su strada, ma nulla di più, per intenderci la pirelli dragon super corsa che avevo prima tenevano meglio ::)
Mi danno una mano in sterrato, quello sì ;D
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

bluendo

provate alla grande domenica sotto il diluvio...... eccezionale resa ma veramente al top sul bagnato e sull asfalto sporco . lunedi vado in pista e vi sapro- dire,,,, ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Geng@

185 + ss su ebay  ;)

questo per il prezzo, per il resto la parola agli esperti
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura

Citazione di: Geng@ il Dicembre 04, 2007, 00:53:12 AM
185 + ss su ebay  ;)

questo per il prezzo, per il resto la parola agli esperti

ottimo direi! ;)

bluendo

finalmente provate su pista il 19 al corso a latina con lucarini (che spettacolo ragazzi!!!)... ;) ;).beh devo dire messe alla frusta una volta scaldate bene bene rimangono incollate a terra!" ovviamente era l'asfalto super gommato della pista e comunque mi hanno dato un impressione migliore rispetto ai  primi giorni...a finegiornata l'anteriore era praticamente "a punta"!!! il posteriore un po' "riccioluto"....concludendo direi per la mia personale e modesta esperienza, un'ottima mescola ma dal profilo non da piega "esagerata"......  ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

tony fish

riapro questo post perchè mi sono arrivate le mutant e le sto per montare

leggendo qua e là sul web però i commenti su queste gomme non sono per niente entusiastici, c'è chi sconsiglia addirittura di usarle in pista, dice che sono troppo dure e o che non avvertono quando la moto sta per perdere aderenza del tutto.

insomma, io ne farò un uso certamente non agonistico, anche se qualche uscita in pista con l'arrivo del caldo l'avrei voluta provare, però volevo sapere da voi se qualcuno le ha usate recentemente se ci sono nuovi commenti o particolari accortezze da prendere con queste gomme... ormai le ho prese ergo... :D
grazie mille

fly#07

Su consiglio del mura le ha montate un mio conoscente col Drz 400 valenti...

Anche lui (che usa la moto tutti i giorni e poi tuii i w& va in pista) è rimasto soddisfatto...  :)

"gomme ottime....anche se le ho usate poco!
dopo pochi giri di pista erano calde, ottimo grip.
ma ti saprò dire qualcosa di più preciso tra una settimana
.....certo......non saranno mai delle slik da gara ma il compromesso per fare tutto è davvero OK!!!"

Prima o poi le devo provare anchio...   ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Marvo e la Roccia

Io le ho montate a inizio dicembre e devo dire che sono davvero soddisfatto non fanno nessuno scherzetto che mi facevano prima le michelin e hanno una tenuta eccezionale per tutte le stagioni (soprattutto l'inverno)... e non deludono nemmeno quando gli si chiede qualcosa di + impegnativo che sarebbe dedicato solo alla pista  :P




8)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Barte

Io mi trovo bene, soprattutto l'anteriore è fantastic, il posteriore invece si muove un pò dando gas in piega...ma penso che con i tasselli sia inevitabile  :)

Non credo comunque che le rimonterò, mi piace cambiare  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

anche io le ho appena montate, ci ho fatto 150 km e la posteriore non mi convince ancora.... le mt 60 corsa secondo me sono decisamente meglio. aspetto a giudicarle con la stagione piu' propizia, (se ci arrivo :D :D :D :D)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

tony fish

infatti quello che leggevo era di una buona sicurezza all'anteriore, ma non altrettanto al posteriore che rischia di andarsene senza preavviso.
invece continuo a leggere bene delle avon per motard in versione rain , più morbide e con un consumo più veloce e pare estremamente performanti.. boh, non vado ot, magari aprirò un post in merito.
spero che il mio meccanico guarisca a mi prepari la moto n settimana... poi vi saprò dare qualche opinione (non tecnica :P) da guidatore della domenica.

ovviamente anch'io ero indeciso con l'mt60 corsa che pare più tassellato (e ho scoperto tardi le altre avon"tassellate" non rain, le distanzia) però anche il fornitore del mio mecca, il quale gira in motard, tra le due mi ha consigliato le mutant ritenendole più stabili, con meno vibrazioni, ecc

ah una domanda stupida, ma tant'è... per togliere la famosa "cera" da queste mutant, insomma per rodarle, di quanti km hanno bisogno?


Marvo e la Roccia

Beh dipende da cosa fai e come guidi... cmq una ventina di Km bastano e avanzano stando attenti alle prime pieghe senò ti sdrai




8)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Barte

Alcuni dicono che non si dovrebbe fare....io l'ho tolta prima di usarle....carta vetrata finissimissima, straccio e sgrassante  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.