Menu principale

Enduro, legalità e natura: il forum dei forum

Aperto da belzebelze, Ottobre 27, 2007, 14:24:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Carissimi XRisti, il problema di tutti gli enduristi rimane sempre quello di non farsi confiscare la moto perchè si tratta di "guida fuoristrada", non finire decapitati dal filo spinato, non farsi sparare dietro dal contadino et similia. Certo che alcune mele marce ci sono, e sebbene non giustifichino nella maniera più assoluta le reazioni estreme che si sono sentite di recente, contribuiscono ad istigare i deficienti. Vi è poi il problema legato alla chiusura delle cave, all'uso indiscriminato dell'asfalto su sentieri esistenti da secoli, sui quali in moto ci si andava in piena armonia con la natura, la chiusura di campi da cross, i divieti assurdi introdotti da alcuni sindaci (traffico vietato a motocicli e ciclomotori, ma non ai TIR), ed in generale l'insensata caccia alle streghe scatenatasi recentemente. L'idea sarebbe questa: perchè non creare un sito (nel senso di spazio virtuale) apposito sul quale si possa discuterne tutti insieme noi, quelli di DRZ-Italia, i Kappisti, i CRFfini, gli enduristi anonimi, Xtisti, TTisti e tutti i fratelli enduristi in generale? Non serve a nulla? E chi lo dice? Il problema esiste e serve coesione, partecipazione ed impegno politico. E non è escluso che il tutto possa sfociare in qualcosa di fattivo. Che ne pensate?
P.S.: La risposta Belze........vattelappijà...non è ammessa. ;)

RAZZO

Facile a dirsi .... difficile a farsi, il forum intendo.

Ti ricordo che qui su XR-ITALIA si va d'amore e d'accordo perchè la comunità e tutto sommato circoscritta, prova a frequentare SOLOENDURO e poi ne riparliamo.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#3
Grazie webbs, mi iscrivo. ;)
Edit: a dire il vero non so se lo farò, non esiste un forum, un posto dal quale si possa contribuire anche al livello ideativo, sinceramente il senso del mio 3d è un altro, ma forse non sono stato chiaro. Iscriversi alla AFI pare quasi  conferire un mandato irrevocabile a parlare in nome e per conto tuo. E con loro come interagisco? Che fanno dopo che mi sono iscritto? Vanno in giro per le fiere ad aprire banchetto e distribuire adesivi? Io voglio qualcuno che vada sotto alla camera dei deputati a spaccare i maroni, voglio qualcuno che a nome di tutti chiami le Iene e le mandi al sindaco di quel ca**o di paese che ha vietato la circolazione alle moto e basta, voglio (scusate) vorrei qualcuno che muovesse un pò le acque, che mobiliti le coscienze e le opinioni, che faccia capire che sotto i caschi non ci sono degli orchi ma degli esseri umani la cui unica colpa è quella di amare questo sport e le moto, che non vanno in giro a falciare bambini per divertimento, che non gettano la bottiglia dell'olio dove capita, che non passano dalla strada vicino a casa tua solo per romperti le palle, che non vanno su un campo da cross per devastare l'ambiente, e che non nuocciono all'ecosistema
Ma che lo dico a fare?
Adesso mi ci manca solo il Rego che mi venga a dire le solite cose, che sono un illuso, che ho visto un bel mondo........io ne prendo atto, ammetto che ha ragione, poi passa un mese, posto di nuovo la stessa cosa, mi risponde allo stesso modo,.........miiiiiccheppalle, sembra il giorno della marmotta.
Comunque, mi iscrivo lo stesso così Borile (che è una brava persona) sarà più rappresentativo, e con lui l'AFI, ma vorrei fare dell'altro, mica posso sempre e solo  sparare cazzate sul XR-Italia...... :hmmm:

jimbo

Citazione di: belzebelze il Ottobre 27, 2007, 15:07:58 PM
mica posso sempre e solo  sparare cazzate sul XR-Italia...... :hmmm:
Sicuro???  :D ;D :D
No dai scherzo... Quello che dici è giusto!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein