Menu principale

ATTENZIONE LA FORESTALE CI LEGGE

Aperto da Vittorio67, Maggio 22, 2008, 20:27:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Discussione pericolosamente soggetta ad OT e ad infinite disquisizioni sulle colpe e non colpe degli enduristi buoni/cattivi/fermi/manette.

Basta andare a leggere su solo enduro. Non se ne verrà mai a capo.

Se la FORESTALE si suppone legga i forum di enduro penso sia meglio postare solo DOPO commenti e foto dell'uscita in OFF. Ci si accorda in PM.

Per conto mio la Forestale sa dove girano le moto anche senza leggere i forum  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

 :D :D :D secondo me e' meglio promuovere  cross/enduro in pieno centro storico , perche': 1 ci sono i dossi rallentatori che puoi saltare benissimo diventano sempre piu' alti e con un po' di impegno ci fai il doppio backflip (le buche sono ovvie...) . 2 sulle strisce pedonali derapi come nel fango. 3 ci sono i coglioni che lasciano in giro la monnezza come nei boschi. 4 se ti impasti ti recuperano senza elicottero. 5 se rompi il motore chiami il carro attrezzi e torni a casa in taxi. 6 se finisci la benza non hai problemi. 7 se buchi non devasti il cerchio tornando a casa, anzi derapi di piu' sulle rotonde. 8 le multe sono di importo inferiore e non generano scontento perche' te le sei andate a cercare. 9 ti puoi rivedere nei video che attraversi in impennata gli incroci (si faranno vivi loro... senza che tu spenda soldi per actioncam) .10 puoi conoscere la velocita' esatta della tua performance. 11 rifacendo lo stesso percorso piu' volte, avrai un sacco di concorrenti motivati con cui misurarti, ti sentirai piu' incentivato ad aumentare la performance , forte del fatto che loro hanno le luci blu e tu no... e' sempre una bella vittoria. 12 le vecchiette che sbigodini con le onde sonore ti metteranno l'ombrello davanti alla faccia evitando cosi' il danno del filo di ferro. 13 la moto si sporca meno, meno fatica a pulirla e risparmi un sacco di soldi di ricambi che il fango distrugge prima .  14 fondamentale il fatto che la forestale non ti puo' multare.... PROMUOVIAMO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CITYENDURO LA FORESTALE NON HA POTERE IN CITTA'.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

Citazione di: rickyx il Maggio 25, 2008, 02:20:50 AM
14 fondamentale il fatto che la forestale non ti puo' multare.... PROMUOVIAMO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CITYENDURO LA FORESTALE NON HA POTERE IN CITTA'.

Appoggio Arricchixxxx!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: rickyx il Maggio 25, 2008, 02:20:50 AM
:D :D :D secondo me e' meglio promuovere  cross/enduro in pieno centro storico , perche': 1 ci sono i dossi rallentatori che puoi saltare benissimo diventano sempre piu' alti e con un po' di impegno ci fai il doppio backflip (le buche sono ovvie...) . 2 sulle strisce pedonali derapi come nel fango. 3 ci sono i coglioni che lasciano in giro la monnezza come nei boschi. 4 se ti impasti ti recuperano senza elicottero. 5 se rompi il motore chiami il carro attrezzi e torni a casa in taxi. 6 se finisci la benza non hai problemi. 7 se buchi non devasti il cerchio tornando a casa, anzi derapi di piu' sulle rotonde. 8 le multe sono di importo inferiore e non generano scontento perche' te le sei andate a cercare. 9 ti puoi rivedere nei video che attraversi in impennata gli incroci (si faranno vivi loro... senza che tu spenda soldi per actioncam) .10 puoi conoscere la velocita' esatta della tua performance. 11 rifacendo lo stesso percorso piu' volte, avrai un sacco di concorrenti motivati con cui misurarti, ti sentirai piu' incentivato ad aumentare la performance , forte del fatto che loro hanno le luci blu e tu no... e' sempre una bella vittoria. 12 le vecchiette che sbigodini con le onde sonore ti metteranno l'ombrello davanti alla faccia evitando cosi' il danno del filo di ferro. 13 la moto si sporca meno, meno fatica a pulirla e risparmi un sacco di soldi di ricambi che il fango distrugge prima .  14 fondamentale il fatto che la forestale non ti puo' multare.... PROMUOVIAMO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CITYENDURO LA FORESTALE NON HA POTERE IN CITTA'.
:hahaha: :megalol:

Lo Zingaro

Citazione di: rickyx il Maggio 25, 2008, 02:20:50 AM
:D :D :D secondo me e' meglio promuovere  cross/enduro in pieno centro storico , perche': 1 ci sono i dossi rallentatori che puoi saltare benissimo diventano sempre piu' alti e con un po' di impegno ci fai il doppio backflip (le buche sono ovvie...) . 2 sulle strisce pedonali derapi come nel fango. 3 ci sono i coglioni che lasciano in giro la monnezza come nei boschi. 4 se ti impasti ti recuperano senza elicottero. 5 se rompi il motore chiami il carro attrezzi e torni a casa in taxi. 6 se finisci la benza non hai problemi. 7 se buchi non devasti il cerchio tornando a casa, anzi derapi di piu' sulle rotonde. 8 le multe sono di importo inferiore e non generano scontento perche' te le sei andate a cercare. 9 ti puoi rivedere nei video che attraversi in impennata gli incroci (si faranno vivi loro... senza che tu spenda soldi per actioncam) .10 puoi conoscere la velocita' esatta della tua performance. 11 rifacendo lo stesso percorso piu' volte, avrai un sacco di concorrenti motivati con cui misurarti, ti sentirai piu' incentivato ad aumentare la performance , forte del fatto che loro hanno le luci blu e tu no... e' sempre una bella vittoria. 12 le vecchiette che sbigodini con le onde sonore ti metteranno l'ombrello davanti alla faccia evitando cosi' il danno del filo di ferro. 13 la moto si sporca meno, meno fatica a pulirla e risparmi un sacco di soldi di ricambi che il fango distrugge prima .  14 fondamentale il fatto che la forestale non ti puo' multare.... PROMUOVIAMO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CITYENDURO LA FORESTALE NON HA POTERE IN CITTA'.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :cimplimenti:

silviooo

Molti sanno il lavoro che faccio. Abito in Lombardia a due passi dalla valle olona dove giro spesso. Ho passato 7 anni a dare la caccia a tossici e spacciatori che si servono dei boschi (dei MIEI e VOSTRI boschi) per spacciare. I boschi sono pieni di immondizia e scarichi illegali di ogni genere. Materiali inerti, scarti di cantiere, Vernici, elettrodomestici, bidoni d'olio e varie altre amenità per non citare le dozzine di autovetture bruciate che marciscono da anni nel bosco. Prostitute ma soprattutto i loro clienti che entrano in macchina nel bosco (come anche i tossici che ci si vanno a rifornire) lasciando sacchi interi di profilattici usati fazzoletti avanzi di mesi di bivacco e giacigli improvvisati. Adesso io veramente non riesco a capire con che faccia ci si presenti adducendo che è l'enduro a produrre danni ambientali. E non capisco come qualcuno giustifichi una repressione che ha raggiunto livelli oserei dire tragicomici. Un esempio? La guardia forestale che a bellinzago novarese luogo dove i sentieri sono ben delineati e solo li si passa, ara per due ore i sentieri con un defender per prendere tre motocicloterroristi. Grande operazione.  Tragici per chi deve sempre pagare e comici per chi si presenta con discorsi parossistici che sono solo utili a giustificare il mezzo per riempire la cassetta. Con questo non dico che tutti i fuoristradisti siano dei signori; ma rilevo, anche nei fatti, che la sensibilità nei confronti del patrimonio naturale, (anche grazie ai forum che sono uno strumento per sconfiggere gli isolamenti culturali e per confrontarsi) è talmente sentita da far si che gli endursti per primi sono diventati EDUCATORI consapevoli di chi si avvicina a questa disciplina. Per quanto riguarda la forestale (che rammento a LORO sono un corpo con compiti di Polizia) sarebbe bene che si impegnasse maggiormente nel combattere i fenomeni che ho citato in precedenza, anzichè nascondersi e dire che è sempre compito delle altre forze di polizia. Il bello è che molti signori della CFdS si lamentano dello scarso rispetto che la popolazione tributa loro. Certo è molto più facile tartassare l'endurista che andare a caccia di spacciatori, eco-delinquenti, papponi di varia nazionalità).                  
WHO DARES WINS

rickyx

 :) grande silvio...  e' che gli enduristi se colti in flagranza non pungono nessuno con siringhe infette...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

maxboero81

Ecco perchè ci rompono le balle allora!! :o ..siamo troppo buoni :D
Propongo a tutti di diventare tossicomani-prostitute trans-piromani...magari ci lasciano stare :-X

HO detto la c...zata? :)
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

rickyx

no, che xaxxata... sai che figata girare nei boschi col reggicalze e i perizomi sventolanti sul manubrio con le siringhe che spuntano dalla sella che coreografia??? :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

Citazione di: rickyx il Maggio 25, 2008, 17:06:08 PM
no, che xaxxata... sai che figata girare nei boschi col reggicalze e i perizomi sventolanti sul manubrio con le siringhe che spuntano dalla sella che coreografia??? :D :D :D :D

Bravo ricky; io, già lo faccio  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

#41
mò ditemi un attimo che impatto ambientale ha un xr che passeggia su e giù per una spiaggia.... quando oggi un amico mi ha detto che è successo questo, ed ha le prove  ::)!!
un'auto sul bagnasciuga CONTROMANO  :D ;D ;D :D
ma soprattutto, pare si tratti della zona del petrolchimico dove scaricano piombo, dicloretano, cloruro di vinile monomero e chi più ne ha più ne metta (ed ho le perizie giurate)..... ma se passo io... stai guidando fuoristrada! Eh? Sentite belli,  Mandatevelappijànerc**o!  :angry2:

pippus 976

Citazione di: belzebelze il Maggio 25, 2008, 19:36:47 PM
mò ditemi un attimo che impatto ambientale ha un xr che passeggia su e giù per una spiaggia.... quando oggi un amico mi ha detto che è successo questo, ed ha le prove  ::)!!
un'auto sul bagnasciuga CONTROMANO  :D ;D ;D :D
ma soprattutto, pare si tratti della zona del petrolchimico dove scaricano piombo, dicloretano, cloruro di vinile monomero e chi più ne ha più ne metta (ed ho le perizie giurate)..... ma se passo io... stai guidando fuoristrada! Eh? Sentite belli,  Mandatevelappijànerc**o!  :angry2:

ma scusa! sai quanto impegno ci avranno messo per fare uno scempio del genere, nn puoi arrivare tu e prenderti il merito facendo enduro sulla spiaggia! ci tengono loro a certe cose. il merito è loro e nessuno glielo deve togliere! >:(
... il futuro non è più quello di una volta!...

docmarco62

#43
Citazione di: belzebelze il Maggio 25, 2008, 19:36:47 PM
mò ditemi un attimo che impatto ambientale ha un xr che passeggia su e giù per una spiaggia....
guarda belze che non è per la moto, è una questione di decenza!  :lol2:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

cristo

 :( si prevedono tempi duri .. ma basta andare sempre in pochi ed usare un po' di buon senso .. e anche chi non ci vede di buon occhio magari non ha pretesti per perseguirci ...
almeno spero !!?