Menu principale

ATTENZIONE LA FORESTALE CI LEGGE

Aperto da Vittorio67, Maggio 22, 2008, 20:27:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dario

Secondo me è una gran cazzata.
Firmato da un forestale endurista.
Ciao (comunque passare sui prati è vietato)

old-cat

Citazione di: dario il Settembre 18, 2009, 09:33:31 AM
Secondo me è una gran cazzata.
Firmato da un forestale endurista.
Ciao (comunque passare sui prati è vietato)

Allora è vero che la forestale ci legge.... ;D ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

after

...io invece sono propenso ad una tassa (non per forza elevatssima) e ad i permessi modello "funghi"... almeno cosi se si creano danni a mulattiere e sentieri (non volontari intendiamoci) i fondi per poterli sistemare ci sono, ma sopratutto si avrebbe una schedatura completa di tutti gli utenti off-road che per la maggior parte e' gente civile e perfino piu rispettosa di altre categorie... 
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tasi e tira

...avevo la moto...
...ed ero fuorilegge...
...
...mi son appassionato al 4x4...
...ed ero fuorilegge anche lì...
...
...ok passo al FR...
...e tacchete che si diventa fuorilegge...
...pure in bici...
...
...la forestale...
...già a leggere il mio blog...
...
...ed ora leggo pure...
...che controllano anche qui???
...
...
...
...allora sono io a portar pecora... :-[
...DP1...e alor sa ghè???

gio1960

Vado fuori strada in bici, in moto, in aliante (va beh ...) e cerco sempre di usare rispetto per l'ambiente, x animali, x altri frequentatori dei sentieri.
Sono infastidito  :hmmm: dal comportamento di chi demolisce i sentieri, rendendoli inutilizzabili per MTB.
Mi piacerebbe che anche chi va a cavallo si ponesse gli stessi obiettivi di compatibilità, mai provato a percorrere un sentiero dopo che c'è passato un cavallo con fondo molle???

Spero in un mondo con enduristi educati   ;D e forestale attenta ad altri problemi  ::)
anche se dalle mie parti c'è un brutto detto su chi vive sperando ...
holà! gio
XR 250 R 92- XT 550 82- XT 660 X - ET3 76- DR 600 in società con Nerio, 2 cube mtb bdc

Abbiamo solo una vita, facciamone un capolavoro. Andrea Bianchi

Gianni65

Ma invece di cercare di catturare o quantomeno far scappare a gambe levate i piromani, legono i blog?  ;D ;D ;D
Ma facessero il loro dovere, e la piantassero di fare finta di nulla e prendersela con chi non gli fa niente di male..
Dei piromani chissa' perchè han paura, di chi va in moto invece no!
Strana sta cosa..

gianfranco1104

nel 2005 ho trombato come un ricco nella pineta di caprera...
se avete fatto delle foto... siete pregati di passarmele!
:D :D :D

Ghino

Bhè si dice che sul passo della futa la forestale....ferma e fà controlli anche sulle moto stradali....quindi non mi meraviglio di tutto il resto.... :(

ale_sarvaego

a proposito di forestale, a marzo ha vinto la causa contro la g.d.f che ha dovuto cambiare tutte le varie uniformi a tutti quanti (forse lo avete notato), non serviva 1 ragioniere per capire che era moooolto piu' economico fare il contrario. indovinate chi paga.......... :metal:
XR 650r born to kick your ass.....

Sbirro - Beco 155

Che schifo....!!!! Comunque ora La guardia forestale può fare tutti i posti di blocco come polizia e G.d.F, carabinieri...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gio1960

Non giudichiamo una forza di polizia solo dal fatto se fanno posti di blocco per colpire alcuni sfxx, possono fare mooolto di peggio ...  :hmmm:
dobbiamo essere contenti quando questi rappresentano adeguatamente lo Stato democratico.

Avrei almeno 3 citazioni storiche significative, una legata al fatto che sono di Reggio Emilia e sono nato nel 1960, un'altre che riguarda proprio i vecchi colleghi del 1970 di chi ci legge, l'ultima è il famoso G8 di Genova ... certo vedere accanimenti contro noi poveri enduristi fa arrabbiare, ma ci può essere moolto di peggio, ed a volte c'è ...
Però ricordo anche l'attenzione mostrata dalle FF.OO. rispetto ai migranti di Lampedusa, alla gestione del cantiere TAV della Val Susa, ed ogni volta resto positivamente sorpreso  :) (ma sarò informato bene? lo spero).

Mi sforzo di alzare lo sguardo, è il segreto per fare bene la prossima curva.
Holà! gio
XR 250 R 92- XT 550 82- XT 660 X - ET3 76- DR 600 in società con Nerio, 2 cube mtb bdc

Abbiamo solo una vita, facciamone un capolavoro. Andrea Bianchi

paulogas

devono fare cassa.stop . poi ogni tanto anche limitare il fenomeno moto ,ogni tanto una sfoltita.
bisogna andarci poche volte in  moto ,agli inizi stagione aprile maggio maximo primi giugno e poi settembre !!!!!!!!!!
comunque bisogna farsi furbi ed evitare le strade piu' frequentate anche se oramai con internet sanno dove si va .
che ci volete fare noni dobbiamo sempre pagare ,dal medioevo ad oggi non e' cambiato nulla,il rotatico si paga sempre !!!!!!!!!!!



Uomo Tigre

oramai i motociclisti sono diventati il nemico da combattere...
mi sembra ssurdo che con tutti i reati, ambientali in primis, si continui a perseguitare noi animali in via di estinzione  :angry2: