Menu principale

correre con la xr

Aperto da gianlucatrieste, Luglio 25, 2009, 15:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ry

Bene... ottime modifiche
io sono nel pieno di una special XRG650R
con cui mi allenerò e parteciperò ad alcune gare di
enduro..
spero nel giro di un mesetto di finirla!!!
Ry

Il Regolarista

consiglio da corridore ...... non modificare la moto ora ti è inutile visto i distacchi che hai accumulato forse devi allenarti nel fettucciato e nelle traiettorie per recuperare il gap ..... poi intervieni sulla ciclistica ora porta al limite quella che hai per conoscere e capire meglio il mezzo
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianlucatrieste

Ha proprio ragione il regolarista,anche mio fratello me lo dice sempre"tu le moto preferisci smontarle ,che usarle"
Ma stavolta c'è cognizione di causa perchè quest'anno in una gara fangosa con canaloni scavati da moto con fork up-side io ero l'unico con forcelle tradizionali,ed essendo queste circa dieci cm + lunghe,si bloccavano nel canale da non poter più avanzare di un millimetro,non vi dico la fatica per togliere la piccola di peso dal canale

Il Regolarista

mmmmm hai preso dal primo di classe 6 minuti presumo in tre speciali ( anche sè fossero 6 è sempre parecchio ) il che vuol dire che innanzitutto hai un problema di impostazione di guida , ovvero probabilmente hai una percorrenza di curva in alcuni tratti errata e lenta e questo non dipende dalle forcelle o dai cerchi
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianlucatrieste

Non ho mai detto che recupererò 6 minuti cambiando le forcelle,non li recupero neanche se cambio moto.
ma nella gara di Gradisca,qeulla con i canali ho impiegato 20 minuti per uscire da una speciale da 6 minuti, ed in più il giorno dopo sono andato dall'ortopedico per la schiena rotta

Barbante

#20
Gianluca non mollare, che ti frega dei tempi, l'importante è che fai una bella XR e i diverti. Noi "malati" come te, sempre a smontare Xr e non finirne mai una, abbiamo bisogno del tuo esempio.