Menu principale

[offroad] Michelin Baja

Aperto da corradovr, Maggio 27, 2003, 19:18:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Per me le gomme che mi danno il giusto compromesso on/off sono le PIRELLI MT21, 140/80-18 al post. e 90/90-21 all'ant., le ho montate praticamente su tutte le moto che ho avuto e non ho mai avuto un problema, MAI BUCATO UNA GOMMA, forse perchè le ho montate solo su 10 moto sulle 12 avute :D ;D :D ;D
Fino a quando le produrranno per me MT21 for ever!
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

JoeChesterfield

montate su XR 400 - A me piacciono le Baja,sulle pietraie vanno bene,sul duro in generale mi ci trovo proprio ok!
confesso che l'anteriore ogni tanto prende una strada tutta sua (a me non sul dritto ma in curva, ogni tanto scivola via...magari sono io che guido male o e' un discorso di taratura di sopsensioni)

Resistentissime...non so i km di preciso ma ne ho fatti tanti...trasferimenti oceanici su asfalto...ore e ore ad attraversare montagne.
pero' sono veramente gomme ESTIVE!
ragazzi la sensazione di ghiaccio sui asfalto bagnato e' vera!non dovrebbero essere omologate per l'uso stradale...i tornanti devi farli col piede a terra,anche con filo di gas,frizione e moto dritta il posteriore pattina!
L'ho scoperto tornando a casa con la pioggia...ho piantato un testacoda su una rotatoria da "holiday on ice"   ;D  !!
su asfalto asciutto pure non e' che siano da piega eh....