Menu principale

(road) Pneumatici AVON PRO Extreme Rain - supermotard

Aperto da daniele70, Gennaio 14, 2011, 21:17:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Citazione di: Il Furiano il Ottobre 14, 2011, 17:41:37 PM
Pure iooooooooooooooooooo le voglio pure iooooooooooooooo!!
Non vedo l'oraaa!!!!

...e vedrai poi che libidine  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fedeturk

Ordinata su 123 gomme a 109 neuros, comperata assieme ad una mutant posteriore, il tutto a 247 spedito. All'inizio la moto sembrava impacciata, ma sarà stata colpa della cera! Dopo  un giorno di Casa-Università, in mezzo a stradine che costeggiano l'argine e stradine di campagna guidarla era già un piacere, entrambe le gomme tengono molto bene, la coppiata sembra funzionare alla grande. Note negative:
1) l'Avon anteriore già dopo 2 giorni risultava un pò consumata sui tacchetti più esterni delle spalle ( come già affermato in questo post)
2) La moto sembra un pò più lenta nel cambio direzione, anche se forse questo è imputabile alla mutant, piuttosto larghetta. Va quindi guidata, a mio modesto parere, un pò più "fisicamente" rispetto a prima, quando montavo Diablo corsa all'anteriore e Diablo strada al posteriore.  saluti

Fedeturk!

beppoxr65o

Gonfiala di + davanti!!!!! almeno 2 atm.. si consuma molto lentamente davanti...vai tranquillo ;D
La Mutant posteriore.... :-\ goditela i primi 2000 km  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fedeturk

Grazie del consiglio beppo :)!! perchè quella faccina sulla mutant posteriore?? non mi stai rassicurando   :( :(

beppoxr65o

La mutant posteriore, dopo circa 2000km...ma forse qualcosa di meno, FA SCHIFO...Ti molla senza tanti complimenti e senza preavviso....testata da qualcuno che, senza ascoltare i vari consigli ne ha saggiato le caratteristiche..Se vuoi una gomma veramente al top, che ho avuto modo di sperimantare e che ho tuttora dopo 2000 km e con altrettanti da farne....Goldspeed intermediate 2...Stretta senza interferenze con catena etc...Feeling da urlo anche sullo sporco...Cerca che ne ho parlato.. ;) Le montò per primo il buon Teppo e dopo aver consumato 3 Avon posteriori in circa 5000 km...ho voluto provarla...CONSIGLIATISSIMA
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fedeturk

no bene quello che leggo!!   ;D  ;D vabbè pazienza, finora con la mutant tutto alla grande superati i 2000 potrei fare un pensierino a quella gomma...sembra anche carina  :) :) Grazie beppo!

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 04, 2012, 14:20:49 PM
Se vuoi una gomma veramente al top, che ho avuto modo di sperimantare e che ho tuttora dopo 2000 km e con altrettanti da farne....Goldspeed intermediate 2...

Cosa cosa ?? .... quella gomma ti dura 4000 Km. ??  :o :o

Ma allora vuol dire che non celleri !!!!!  :D :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

 :D :D :D :D sono parsimonioso....poi se piego troppo mi gira la testa!!! :D :D :D :D :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

L'OGM ti permette di guidare sempre sotto coppia ......  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

#39
Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 04, 2012, 14:20:49 PM
La mutant posteriore, dopo circa 2000km...ma forse qualcosa di meno, FA SCHIFO...Ti molla senza tanti complimenti e senza preavviso....testata da qualcuno che, senza ascoltare i vari consigli ne ha saggiato le caratteristiche..Se vuoi una gomma veramente al top, che ho avuto modo di sperimantare e che ho tuttora dopo 2000 km e con altrettanti da farne....Goldspeed intermediate 2...Stretta senza interferenze con catena etc...Feeling da urlo anche sullo sporco...Cerca che ne ho parlato.. ;) Le montò per primo il buon Teppo e dopo aver consumato 3 Avon posteriori in circa 5000 km...ho voluto provarla...CONSIGLIATISSIMA

Quoto il beppo, anche se forse ho capito che quel "qualcuno" sono io  ;)
La mutant come ho saggiato sulla mia pelle per i primi 1000- 1500 km va benino anche se devo dire che l'ho testata nel periodo caldo e quindi andava subito in temperatura tenendo sufficentemente. Entrando nella stagione autunnale e su strade strette la moto mi derapava all'inverosimile rischiando qualche jolly sulla manica. Forse le Mutant da pista sono un'altra cosa( mescola più morbida) ma quelle commerciali fanno un po penare se l'asfalto non è caldo. Rispetto alla avon sono due mondi diversi, la mutant è piacevole per ha la guida di derapa, nel mio caso no, devo essere attaccato sempre all'asfalto quindi opterò senza dubbio per la Goldspeed intermediate 2.
Poi per il caso del Beppo: è un caso unico, va a palla senza mai entrare in coppia ( non so come faccia) mentre a me piace dare le acceleratine ( anche in galleria...vero beppo? hahahaha). Quindi il caso beppo è unico, a lui le gomme durano parecchio senza nulla togliere alla sua guida kazzembergher.
Inizio stagione quindi avon anteriore nuova e goldspeed posteriore...vediamo un pò  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Basta saper accelerare quando serve... Le "acceleratine" servono solo a sentire il rumore del motore e a consumare di + e poi......PIEGARE.... :martellate: :martellate: :martellate: LA GOMMA TIENE ANCHE SULLA SPALLA
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fedeturk

beh vi dirò..con il mutant dietro mi trovo piuttosto bene...considerando però che prima in estate avevo i diablo strada  ::)  ::)

Mura


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 07, 2012, 20:51:13 PM
Basta saper accelerare quando serve... Le "acceleratine" servono solo a sentire il rumore del motore

..in galleria...che figoso sentire il rimbombo !haha

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 07, 2012, 20:51:13 PM
e poi......PIEGARE.... :martellate: :martellate: :martellate: LA GOMMA TIENE ANCHE SULLA SPALLA

eh si, quest'anno devo convincermi sulla spalla....che ci vuoi fare, mi entra un limite celebrale quando piego troppo....quest'anno via il sensore celebrale del limite e giù di piega, haha...speremo ben ( mi tocco)  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com