Menu principale

POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE

Aperto da andrea3112, Agosto 26, 2011, 12:17:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

Citazione di: docmarco62 il Agosto 27, 2011, 09:40:42 AM
Caro Gianfranco, nulla di personale anche nei tuoi confronti, ma prova un attimo a pensare:
io organizzo un meeting ufficiale e per farlo ti posso assicurare c'è un grande sforzo, offro la possibilità di incontrarci ufficialmente sotto il nome del sito e contestualmente tu organizzi un uscita dalle tue parti cercando di coinvolgere più persone possibile?
nessuno dice che non lo puoi fare, ma è sciocco sareste danneggiati entrambi, perchè qualcuna rinuncia a venire da te per stare di là e qualcuno rinuncia di là per stare con te, quale è il vantaggio? facciamo due date diverse, privilegiando visto che siamo in casa sua e quindi suoi ospiti, gli eventi ufficiali.
Nessuno e ripeto come scritto sopra, nessuno vieta di informare gli altri delle proprie iniziative, anzi! ben lieto che ci siano e che vengano portate alla luce, ma per avere carattere ufficiale e visibilità sul sito devono essere "certificate", altrimenti in rischio è generare solo confusione tra gli utenti.
Detto ciò, se qualcuno ritiene interessante lanciare una nuova iniziativa, lo faccia, sia chiaro ed esplicito, tutto lì, le altre regole le detta il webbo non io.
Scusa se mi ripeto Gianfranco, assolutamente nulla di personale.
con affetto
Marco
niente di personale anche da parte mia... ma il tuo esempio regge poco... almeno secondo il mio metro di giudizio...
uno non può organizzare una uscita in TUNISIA (uno stato intero) perchè chè una persona  che è stata ufficializzata?
mi ero promesso di non rispondere... ma quando vedo esempi così campati in aria... non ce la faccio...
altra cosa... mi son pentito di aver chiesto ad andrea di entrare qui...
lui è un signore... ma io no... quindi... io non ho la plombe di andrea...
quindi chiudo qui e mi allontano finchè non sbollento...
si perchè son girato non poco...
di avervi portato un personaggio simile qui su questo forum... ed è stato quasi preso come un mezzo delinquente...
solo perchè ha proposto un viaggio in africa con lui al 1 messaggio...
io sono arrivato ieri.... ma mai mi sarei permesso di portare un altra persona che ritengo inaffidabile...
detto questo... chiudo...
chi sarà furbo prenderà la palla al balzo... chi chi si barricherà dietro istituzionalismi... perderà un bel treno...
detto questo...mi piacerebbe che andrea ritirasse la sua proposta... ma so già che non lo farà...
e chi lo conosce sa anche il perchè... e di sicuro non ci sono euro di mezzo...
bye!

docmarco62

Ciao Gianfranco il mio è un post di risposta a questa affermazione:
Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 26, 2011, 23:25:14 PM
scua webbo ma vorrei capire... se il forum organizzasse uscite sul tagliamento in date precise... io non posso organizzare delle uscite in altre date con gli utenti? magari anche perchè le date del forum non combaciano con i miei turni?
scusami ma è assurdo...
tutto qui e mi spiace che ti sia arrabbiato, sicuramente tu che conosci personalmente Andrea avevi ben chiaro quale fosse la sua proposta, io dal messaggio non l'ho capito.
E il webbo mi correggerà se sbaglio, ma nessuno ha avuto o ha intenzione di boicottare nessuno, essere chiari fin da subito offre il vantaggio di non cadere in fraintendimenti, cosa avvenuta puntualmente, tuttavia se all'interno del mio studio chiunque volesse lasciare del materiale informativo di qualunque genere e tipo deve comunque chiedermelo e da me essere autorizzato.
Non vi è davvero nulla di istituzionale da difendere, e tutte le iniziative proposte, che io ricordi ( e sono anni che frequento il forum) se ben definite nei modi e negli intenti hanno avuto il loro spazio.
Sarebbe davvero un peccato se dopo aver portato qui Andrea e dopo aver chiarito l'equivoco tu te ne vada, non vedo davvero il motivo. Detto ciò chiudo in maniera definitiva l'argomento (da pèarte mia) e auguro a tutti, che sia con Andrea, con Mario o chichessia di andarci in Africa anche senza moto, scoprirebbero un mondo fantastico.
Ora conosciamo Andrea.
Marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Gianfry

Gianfranco1104-Andrea3112 non posso unirmi a voi perchè in questo periodo della vita e come se e avessi una palla al piede , ma se solo questa catena prima o poi si spezza cosideratemi dei vostri , i miei rispetti per entrambi siete delle persone ammirevoli e da esempio con il vero spirito motociclista

gianfranco1104

Citazione di: docmarco62 il Agosto 27, 2011, 15:44:09 PM
Ciao Gianfranco il mio è un post di risposta a questa affermazione:tutto qui e mi spiace che ti sia arrabbiato, sicuramente tu che conosci personalmente Andrea avevi ben chiaro quale fosse la sua proposta, io dal messaggio non l'ho capito.
E il webbo mi correggerà se sbaglio, ma nessuno ha avuto o ha intenzione di boicottare nessuno, essere chiari fin da subito offre il vantaggio di non cadere in fraintendimenti, cosa avvenuta puntualmente, tuttavia se all'interno del mio studio chiunque volesse lasciare del materiale informativo di qualunque genere e tipo deve comunque chiedermelo e da me essere autorizzato.
Non vi è davvero nulla di istituzionale da difendere, e tutte le iniziative proposte, che io ricordi ( e sono anni che frequento il forum) se ben definite nei modi e negli intenti hanno avuto il loro spazio.
Sarebbe davvero un peccato se dopo aver portato qui Andrea e dopo aver chiarito l'equivoco tu te ne vada, non vedo davvero il motivo. Detto ciò chiudo in maniera definitiva l'argomento (da pèarte mia) e auguro a tutti, che sia con Andrea, con Mario o chichessia di andarci in Africa anche senza moto, scoprirebbero un mondo fantastico.
Ora conosciamo Andrea.
Marco
non mi pare che abbia fatto nessuna particolare richiesta per lìuscita del 10-11 settembre...
tra lìaltro in data e luogo ben più vicini ad un ritrovo ufficiale...
doc purtroppo io non convinco te e ne tu convinci me...
mi dite che le regole del forum sono queste... bene le accetto...
ma se non faccio male a nessuno  le accetto secondo la mia testa... ovvero alllontanandomi dal forum...
e non penso di fare male a nessuno...
se un posto non mi piace per una sua organizzazione... alzo i tacchi e vado via senza inimicizie o scontri sterili...
non ci siamo trovati... pazienza... non muore nessuno...
perchè son tornato? perchè uno dle forum mi ha contattato chiedendomi dove potesse seguire l'evolversi di questo viaggio... e siccome sono curioso peggio di un gatto... vedendo che c'erano altri interventi ho controllato..
ho visto che mi hai risposto ancora in una maniera che non mi ha convinto... e io purtroppo non mi so bloccare.. e rispondo...
ti chiedo quindi onde evitare post kilometrici... di accettare la mia idea come io accetto la tua...
che non vuol dire che la capiamo...
chiudiamo qui il discorso e stop...
penso un segno di maturità da parte di entrambi e di rispetto verso gli altri utenti del forum...
:)

Webbo

vi siete chiariti tutti ? ottimo, io la mia posizione l'ho chiarita al 2° post.

ieri mi sono fatto un giro di 600km e non ero a casa per partecipare a questa discussione e tutto sommato meglio così..

per far si che nessuno si senta caricato da respsabilità o viva male per la curiosità, chiudo il topic, così di sicuro la cosà potrà svolgersi come richiesto, cioè o per via privata o su altre piattaforme.

se qualcuno pensa che dovrei dare più spiegazioni, mi dispiace ma non sono di quell'opinione, sappiate comunque che bene o male sono quelle del Docmarco.

Topic chiuso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.