Menu principale

Dunlop d606

Aperto da Astug, Dicembre 03, 2012, 21:45:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Astug



http://www.dunlopmotorcycle.com/tire-catalog/off-road-adventure/dual-sport-adventure/d606/

Cercasi una valida alternativa alle Pirelli Mt 21, ;D  ne abbiamo gia parlato ma di questo modello in concreto nel forum ho trovato poche info,
in Italia sembra che non si commercializzino  (qualcuno mi spieghi perchè?), e nel web in lingua italiana pochissima cosa, mentre nel resto del mondo si :-[,  Un amico che ha assistito un pilota nella Baja Aragon mi ha detto che ci facevano tappe di 500km con il posteriore e mi ha dato buone referenze, qualcuno di voi l'ha mai montata (non è un doppio senso ;D) e/o posseduta , provata ....sa darmi qualche info in più...
sarà il fascino della straniera ma io di sta gomma c'ho voglia! :aiuto:

Astug

gpsmax

a occhio, guardando il disegno, sembra una di quelle classiche gomme da duro che vanno discretamente anche su asfalto... ma se c'è il fango, è meglio che resti a casa.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Astug

#2

Giàgià, mai sai com'è, non avendo carrello devo far a anche tratti di 10 km su asfalto...e con gomme da morbido o comunque più soft le brucerei in poche uscite, per il fango starò attento e Menomale che le userò   in quel di    :sona:"terra di Sud, terra di Sud terra arsa e Rossa....terra di dove finisce la terra....
Qui in Barna  grazie a un buon contatto le posso avere a un buon prezzo....mentre in Italia...nada!
MI sa che quanto scendo per natale le lego fuori dalla semirigida e le imbarco foto e posto!    :walkegypt: per l'ilarità della tipa alla fatturazione ALitalia!!!