Menu principale

Ruote in Libertà Piemonte

Aperto da Dario69, Dicembre 05, 2015, 18:13:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario69

  Sul forum non ho trovato notizie, quindi se mi è permesso...posto...
Penso possa interessare a ogni endurista piemontese: a Pinerolo qualche mese fa è nata un'associazione dal nome ruote in libertà Piemonte; brevemente, questa si pone come obbiettivo di rivendicare il proprio diritto di praticare escursioni su ruote in strade a fondo naturale,(senza dover avere "paura" di Gev o forestali), il tutto rispettando i propri doveri verso la legge,la natura e il nostro prossimo. E' tutto fattibile  :)  ma bisogna essere in tanti, se volete darci un'occhiata:
www.facebook.com/Ruote-in-Libertà-Piemonte-1637750106508822/?fref=ts

Dario

Pike

Qui in Emilia è già qualche anno che l'iniziale utopia di legalizzare l'enduro si sta avverando.
Il MIRACOLO si chiama CER ed il primo Attore un superuomo di nome Luca Giaroli di R.E., che insieme a tanti altri appassionati è riuscito dove tanti hanno fallito. Consiglio a tutte le associazioni che perseguono tali fini, di altre regioni, di contattare e farsi instradare dal CER.
Brevemente è stato fatto un doppio lavoro: capillare a livello locale per essere in contatto con le amministrazioni locali e poter far capire alla gente che l'enduro non è un "danno" ma una grande risorsa turistica e quindi anche economica; e a livello centrale in Regione per bloccare un progetto di legge stupido e pseudoambientalista che avrebbe decretato la vera fine dell'enduro.

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html oppure lo trovate su facebook
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!