Menu principale

Bicilindrico - enduro stradale per viaggiare

Aperto da mic_cas, Marzo 19, 2019, 07:11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

#30
Grazie anche a te GPS, alla fine poi a fine agosto ho preso questa 600 del 1997, cercavo un ultima serie assemblata in japan, ma è capitata questa 78.000Km circa quindi verosimili tutta originale e tenuta benissimo.
Era solo ferma da diverso tempo quindi ho dovuto revisionare i freni, ho perso del tempo con la sua pompa perchè mi dava dei problemi strani non riuscivo a capire è come se il licquido non riuscisse a tornare al serbatoio della pompa, quindi una volta che avevo pinzato un paio di volte o 3 i pistoncini non riuscivano a rientrare e si bloccava la ruota.
Revisione fatta bene pinze pulite kit guarnizioni AllBalls, pistoncini con corsa regolare verificata più volte a mano con pinza smontata.
Avevo fatto revisione completa pinze e pompa, ma nulla da fare...
poi ho montato un pompa brembo assiale che avevo li da anni penso provenisse dal mio vecchio Yamaha WR250F conversione motard e zak problemi svaniti...ad oggi non ho ancora capito cosa ha la pompa originale :(

Qui appena arrivata:
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

gpsmax

che bella!...

dovresti già avere la monocentralina, un problema in meno, quelle non si rompono.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri