Menu principale

[offroad] MOUSSE ALLA PORTATA D TUTTI

Aperto da Dim_Avv, Dicembre 07, 2003, 16:01:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dim_Avv

FINALMENTE SONO DISPONIBILI DELLE MOUSSE ALLA PORTATA DI TUTTI....CALMA NON SONO ALL'ALTEZZA DELLE MICHELIN......MA NOI NON SIAMO MEONI CON LA 950!!!!
LE HO PERSONALMETE USATE SU XR 400 ED ORA SU KTM 450...SONO MOLTO VALIDE E PER USO ENDURISTICO VALE VERAMENTE LA PENA PROVARLE.....SE POI SI CONSIDERA CHE COSTANO LA META' DELLA CONCORRENZA........

Webbo

sono quelle aperte ?
se si le ho viste già 2 o 3 anni fa...
me ne parlavano già bene, qui a Verona le usano in parecchi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giovetonante

puoi dirmi la marca, il modello, il prezzo e dove si possono acquistare le mousse in questione ? Grazie

Pablo

Ottimo...
Proprio ora che volevo mettere due belle gomme HARD per l'inverno... ero intenzionato a provare le mousse...

Forza... aspettiamo con ansia i prezzi e la marca!!!
e dove eventualmente poterle acquistare!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dim_Avv

Si sono quelle aperte per intenderci.
Mettetevi in contatto con l'importatore e fatevi dire il distributore della vostra zona.
www.velorama.com

Pablo

Qualcuno le ha montate del forum queste MOUSSE?
A giorni cambio sia l'anteriore che il posteriore... (Michelin E.C. III) e volevo provare a montare le mousse in questione...

PARERI di chi le ha collaudate?
Durata?

Ho sentito dire che in quelle aperte viene inserito un "CUNEO" rigido per unire le due estremita... E poi su strada (specialmente) ma anche in off si sente come se la gomma fosse squadrata!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!