Menu principale

L'arma totale: Xr400 Special!

Aperto da metareal, Agosto 30, 2006, 17:37:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Complimenti e' davvero ben fatta........... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

metareal

#32
Grazie ancora a tutti!

Sia per i complimenti sia per il fatto che molte delle modifiche ed esperimenti sono stati fatti proprio sotto consiglio di voi, buoni utenti di Xr-Italia!  ;)

Magari dopo aver fatto il report, il Webmaster mi donera` un piccolo spazio fra le special!  ::)

Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

matteo.bzz

visto che hai messo il link colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo ottimo lavoro... ;D ;D



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

metareal

#34
Ciao a tutti,

Dato un recente update alla zona comandi, posto qualche foto delle novita` importanti e delle motofrociate montate!  ;)

Manubrio da 28mm WRP senza traversino e manopole ProGrip 798.


Strumentazione digitale Trail Tech Vapor, con sensore velocita`, contagiri, e temperatura motore.  Alimentato dall'impianto a 12V della moto.


Bracciale frizione e leva Outlaw Racing, nuova compagnia americana che fa accessori in alluminio. Il bracciale ha la regolazione rapida (quella a scatto per capirci), braccialetto per far ruotare il comando in caso di urto e un'ottima modulabilita` e morbidezza alla leva.


Per ultimo un gadget che a suscitato molte critiche e polemiche e conseguentemente soddisfazione per il sottoscritto:


:P

Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianpivr

Complimenti, la tua moto è molto ben curata e non le manca proprio nulla, direi che è una moto perfetta per farci delle belle uscite!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Crea

è stupenda...
scusa ma dov'è che il contachilometri prende la temperatura del motore?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ciroix

"il bottoncino è da finocchi"


:D :D :D :D :D :D :D :D

grande

complimenti per la bestia ;)

LucaXr

#38
EDOOOOOO... ;D :D...finalmente la vedo finita e sono contento di saperti guarito!!! ;)
Il tachimetro Vapor è uno spettacolo, mooolto bello, hai fatto bene a metterci il manubrio a sezione variabile, mi piace molto lo scarico, insomma mi piace tutta, i complimenti sono sinceri anche perchè l'ho provata e và uno spettacolo!!!  ;) :D ;D

Mi sembra di intravedere un cavo frizione originale, vero???...l'unico neo era la leva frizione duretta...risolto???  :)

Ciaooooo e ancora COMPLIMENTI Edoooo!!!!  ;)

LucaXr :) ;)

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

metareal

#40
Citazione di: gianpivr il Marzo 14, 2007, 07:36:16 AM
Complimenti, la tua moto è molto ben curata e non le manca proprio nulla, direi che è una moto perfetta per farci delle belle uscite!!!

Grazie Gianpi! Penso sia il piu` bel complimento che le abbiano fatto! :-* :D

Citazione di: Crea il Marzo 14, 2007, 07:51:33 AM
scusa ma dov'è che il contachilometri prende la temperatura del motore?

Il sensore e` composto da una rondellina che si mette sotto la candela (tra testa e candela) e legge la temperatura da li...Ovviamente sono solo dati indicativi, non da telemetria accurata!  ;)

Citazione di: lucaxr il Marzo 14, 2007, 08:54:09 AM
EDOOOOOO... ;D :D...finalmente la vedo finita e sono contento di saperti guarito!!! ;)
Il tachimetro Vapor è uno spettacolo, mooolto bello, hai fatto bene a metterci il manubrio a sezione variabile, mi piace molto lo scarico, insomma mi piace tutta, i complimenti sono sinceri anche perchè l'ho provata e và uno spettacolo!!!  ;) :D ;D

Mi sembra di intravedere un cavo frizione originale, vero???...l'unico neo era la leva frizione duretta...risolto???  :)

Ciaooooo e ancora COMPLIMENTI Edoooo!!!!  ;)

LucaXr :) ;)

Grazie ancora Luca, sono ancora soddisfatto della tua espressione dopo averla provata!  :D

Il problema alla frizione l'ho risolto togliendo le molle rinforzate della Barnett che erano veramente troppo dure e ne ho messe altre che avevo che sono praticamente come le originali, dovro` poi cambiare il cavo e la guaina perche` ora e` piu` morbido ma potrebbe essere meglio e soprattutto con meno intoppi...se ne riparlera` piu` avanti!
PS: a domani sera!  ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

genioXR

ciao,davvera bella!

Solo una curiosità,dove hai collegato il contagiri?????credi si possa adattare un componente analogico di un'altra moto?
genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

metareal

#42
Citazione di: genioXR il Marzo 16, 2007, 14:26:33 PM
Solo una curiosità,dove hai collegato il contagiri?????credi si possa adattare un componente analogico di un'altra moto?

Il contagiri ha un sensore che si avvolge attorno alla pipetta e capta l'impulso elettrico alla candela.

Per collegare un contagiri "analogico" dovresti aggiungere un ingranaggio dedicato nel motore, cosa a mio avviso non molto pratica...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Gianjunior

Una delle 400 più belle che ho mai visto,  :-* forse la più bella

soprattutto lo scarico :P

Ma tu sembri un pazzo ;D ;D ;D
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

metareal

Citazione di: Gianjunior il Marzo 19, 2007, 15:16:04 PM
Una delle 400 più belle che ho mai visto,  :-* forse la più bella

soprattutto lo scarico :P

Ma tu sembri un pazzo ;D ;D ;D

Grazie per i complimenti!

In effetti bisogna essere pazzi per faticare cosi` tanto su una moto!! Pero` al cuor non si comanda!!  :-* :D
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0