Menu principale

filtro aria

Aperto da castaff, Novembre 09, 2006, 23:12:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

castaff

Ciao, volevo chiedere se filtri non originali (Twin Air, Unifilter.. a proposito dove ordinarli on line?) possono essere utili per il rendimento del motore senza nessuna controindicazione in termini di affidabilità e durata del motore rispetto ad i filtri originali? Vale la pena? Cosa si può realmente consigliare? Grazie a tutti  (NB: uso al 100% off anche in zone molto polverose)

gbking

Vale assolutamente la pena... anche solo per il risparmio economico! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

i filtri in spugna \"racing\" hanno la caratteristica di essere \"più aperti\" e di migliorare leggermente le prestazioni..
più aperi vuol dire che oltre all\'aria passa anche qualcos\'altro..
con questo non te li sconsiglio, anzi.. ma curane maggiormente la pulizia.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

Il twinair of l'unifilter sono ignifughi, il che vuol dire che puoi eliminare la rete metallica dietro la spugna che blocca parecchio...Io ho l unifilter e mi ci trovo benissimo, lo pulisco e olio spesso e le prestazioni si sentono!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gbking

Non sapevo che fossero ignifughi! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

uso regolarmente il twin air mai avuto problemi  ;)
gianca charly