Menu principale

Le mie stelle...

Aperto da gianpivr, Settembre 22, 2005, 10:37:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Mi sono appena accorto di aver superato ormai da qualche messaggio la quota necessaria per essere un "Esperto XR"! Questo titolo mi lusinga, ma da qui ad essere un esperto ne passa di acqua sotto i ponti, soprattutto per il fatto che da tempo divago per altre marche e che cmq molto spesso ipotizzo risposte dettate da quel che credo essere il mio buon senso, al 90% scrivo stupidate e faccio un po' il ca##one... il titolo mi piace e mi fa figo nell' ego, ma non è che il titolo di "Appassionato XR", "Affezionato XR", o più semplicemente "Opinionista" (visto che parlo di tutto e di niente) sarebbe più appropriato?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

modifìca

Dai non fare il modesto, cmq. credo venga premiata, nel tuo caso, anche la costanza, è da anni che segui questo sito, ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

gianpivr

Chi mi conosce sa che non sono modesto e nemmeno mi piace fare il falso modesto e che quando vado in moto sembro un caccia;   :huhu: scherzare, fare l' ironico e di punto in bianco svaccare qualsiasi cosa mi riesce bene però... questo è il punto e la realtà, "Esperto" mi compiace e al tempo stesso mi fa sorridere!  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Chiedi e ti sarà dato !!  :)
Il gigante buono, alias WM, sarà felice di modificare il tuo profilo  ;) ...
... come sarà altrettanto felice di bannarti visto che non possiedi un'XR !!  :D

Honda-Razzo.

P.S. vorrai mica fregarmi il primato di spammer/ cazzone del sito ??  :dente:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Cattivo!!! Vedrai come ti presto le protezioni e come condividerò con te la mia non XR alla 2 ore...
OT: a proposito qualcuno sa qualcosa di una 3 ore che fanno in giro (mi pare verso TV) in questo WE? Me l hanno vociferato sabato sera, ma tra un cocktail e l' altro non ho ben afferrato...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-