Menu principale

XR e Australia

Aperto da Mr_Brownstone, Gennaio 30, 2006, 13:41:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

"Finalmente" sono tornato dall'Australia.
Ecco cosa ho beccato durante il viaggio Alice Springs-Adelaide, 1500 Km in mezzo all'Australia





E questo è lo scenario attorno, ovvero il luogo di utilizzo dei mezzi



Come vedete è una distesa piatta, niente colline, nientedossi, niente di niente per Kilometri. Insomma, per me ci vuole un bel 600 o 650 con serbatoio maggiorato e via, liberi di cellerare  a più non posso!
La storia cambia se ci si sposta verso Sydney: li vicino hanno delle montagne vere e prorpie che arrivano a 1500 metri circa. E li si può praticare l'enduro come lo conosciamo noi, all'europea diciamo: stradine, mule, eccetera... o sarebbe il caso di dire si "potrebbe", perchè andare in moto sui sentieri è strettamente VIETATO, solo che li i divieti li rispettano (sono australiani!!!) e non se ne sbattono allegramente come noi. Non ho idea delle multe, ma quando ho chiesto a due tizi che avevano un CRF450 e un WR400 sul carrello se si poteva girare mi hanno detto "Sei pazzo?? Mica si può andare a campi qui, solo su proprietà privata! Vedi che le nostre moto non hanno le targhe?"

OFF-TOPIC... I maligni se la staranno già ridendo perchè ho postato le foto delle moto e non della... fauna locale. Sono già stato sollecitato a divulgare foto del genere, indovinate da chi... Ma non ho foto simili, mettetevela via, la mia morosa mi avrebbe staccato la testa!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

masso

AZZ! Che razza di posti!  :o

Ok, ok! le foto delle xr indigene ce le hai postate, quelle della tua fauna non ce le vuoi far vedere....perlomeno facce vedè qualcos'altro! Eccheccavolo, in 10 anni che sei stato là non avrai mica visto solo 3 moto, 1 pianura e 2 furgoncini?!  :P

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Mura


..vai pippo sei un grande, quanta voglia avevi di stracciare il filo del gas quando eri là??? :P  da 1 a 100 direi un milione!!!!! ::)

..d altronde ti capisco, gli scenari invogliano da matti.......!!!! la altro che motard, ONLY enduro!!!!!!! :D