Menu principale

Come ci si dovrebbe comportare = Netiquette !?!?

Aperto da belzebelze, Novembre 29, 2008, 23:19:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

autofustigazione immediata: oggi ho rotto le palle nell'ordine a :
GBKing (ora di pranzo)
Jimbo (ora neutra spero)
arrickyx (ora di cena)
Dome66 (Fase post prandium e post porceddum)
Me ne scuso e colgo l'occasione per fare presente che potete rendermi il disturbo quando volete, scusatemi tutti, il periodo scatter brained man non è del tutto terminato.
grazie ragazzi, per la comprensione, la simpatia, e soprattutto perchè continuate a sopportare il vercchio verze anche quando da evidenti segni di squilibrio  :stelle: :ahh:

jimbo

inizio OT:
Belze, ma va a ciapà i ratt... come si dice a Milano....  ::) Gli amici (anche se "solo di penna") a che servono se no??  ;)
Fine OT
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

rickyx

#2
essendo appunto nato a milano, quoto in maniera estremamente accurata, e micrometrica. :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

essendo nato a brindisi, tacci vostri (noi ci salutiamo così, non è uno scherzo)  :)

Vittorio67

Un mio collega salutava cordialmente con fanculo amico, fanculo.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Rudy Mc Queen

Comportamenti:
Lo sapete dove si fanno le vere amicizie?
A naia, quando sei veramente sotto pressione, li o si diventa amici, uniti come il cemento o si diventa definitivamente nemici.
Entrambe le situazioni sono ONESTE, belle, chiare, forti.
RISPETTO profondamente uno che mi legge e mi manda affanlulo.
Lo rispetto perche' e' onesto.
Preferisco rude ( io so' rudy ) schiettezza a false sviolinate tipo le donne fra' amiche...ho coniato il detto che le donne si amano talmente fra'amiche da prendersi a colpi di fucile subacqueo...terribile.
Spesso prendo posizioni decise e un po' irriverenti per NUTRIRE LA LISTA, per stimolare tutti ad un risposta, foss' anche una parolaccia, sapro' che per scrivermi ti sei staccato da una cinquantina di spot alla tv e per questo devi ringraziarmi Confratello.
CONSIDERO UN ONORE SCRIVERE SU QUESTO BELLISSIMO FORUM e, credetemi, quando vi leggo a seconda del vostro luogo geografico tento di leggervi nel vostro accento.
Uno che guida un XR e' una persona un po' speciale.
Sono sicuro che lo scriversi puo' creare amicizie vere ma curiose nel senso che spesso accade ( parlo per esperienza ) che da incontri si diventi amici piu spesso con chi hai avuto da ridire in lista che con quelli che conosci.
Bello.
Grazie a tutti quelli che mi leggono e che hanno la pazienza di giungere sin qui, ormai tediati dal mio logorroico scrivere.
Un saluto.
Rudy