Menu principale

Ma chi è sto "MisterX" ?

Aperto da nik, Luglio 22, 2003, 11:00:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

Per caso stavo leggendo (non con troppa attenzione per la verità) Motociclismo Fuoristrada, e verso la fine della rivista, vedo delle immagini che hanno del familiare. Poi leggo un pochino e scopro che si tratta dei dintorni di Verona, e che la guida è uno del posto, che guarda caso ha un'XR. :)
Per la precisione un 250 molto recente. ;)
Per caso lo conosciamo? ;)

nik

Che silenzio, ma i "veronesi" non lo conoscono questo nostro collega segreto? ;)

ciak

io penso di aver capito chi è, ma se lui non si fa vivo preferisco non fare insinuazioni (se ha preferito non dire il nome ci sarà un perchè)

nik

In effetti ciak, penso anch'io di aver capito chi è, anche se non lo conosco di persona, perchè al meeting era nel tuo gruppo credo.
Comunque, rispettiamo la privacy

alves

Ma dai, lo sanno tutti chi è: è l'unico, inimitabile

VITO SBIROLI!!!

Vero Mister X?
Ciao
Alves

Lancillotto

Citazione di: alves il Luglio 23, 2003, 19:52:17 PMMa dai, lo sanno tutti chi è: è l'unico, inimitabile

VITO SBIROLI!!!

Vero Mister X?
Ciao
Alves

 :-\ scusate... ma io nn lo conosco... :-[.
Chi sarebbe?
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

De Burz

Citazione di: alves il Luglio 23, 2003, 19:52:17 PMMa dai, lo sanno tutti chi è: è l'unico, inimitabile

VITO SBIROLI!!!

Vero Mister X?
Ciao
Alves

mmmmm..... VITO SBIROLI mi sa di anagramma ......  :-[ :-[

il-giustiziere

si vergogna xkè ha un xr !!!!!!!!!!! hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi |!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XRJOIN

L'articolo l'ho visto anch'io e stavo proprio per scrivere un nuovo post quando ho visto il vostro,abbiamo avuto propio le stesse impressioni...
Il caro Vito Sbiroli l'ho anagrammato in tutte le maniere ma non mi e' venuto fuori nessun nome familiare.
Dunque chi e' Mister X??

uncleroby

Iun post di poco tempo fa c'era una foto del xr 250 nuova di pacca (di un veronese credo) con la culla inferiore appoggiata ad un gradone. Che sia lui? 8)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Walter_vr

In effetti Alves, avrei preferito che non venissero divulgati nomi (ne sai qualcosa anche tu, giusto?).
Comunque tant'è, sono io il Macchianera della Valpolicella..

E Vito, da dove l'hai tirato fuori, dall'anagrafe tributaria, per caso?

nik

Carissimo Walter, ti avrei capito benissimo anche se non ti fossi svelato 8), ma al tempo stesso sono fiero di conoscerti, anche se solo dai tuoi post.
Purtroppo al meeting non ho avuto il piacere di stringerti la mano :-\, ma so che c'eri, e che facevi parte del gruppo degli esperti. ;)
Complimenti!!! ;)
In effetti, quando sono arrivato alle pagine del servizio che ti riguarda, non ho neanche letto l'articolo, ho visto le foto, e già avevo capito, e i ricordi di quella splendida giornata sono riaffiorati con grande piacere. :-*

teppo

Miiiiiinchia, ho pensato al Walter appena ho letto anch' io l' articolo, ma non mi sembrava vero che potesse avere l' onore di fare la guida per Motociclismo.....ma come hai fatto ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

teppo

#13
Ah, e mi è venuto in mente che nel numero precedente c' era la stessa foto del servizio, quella presa davanti mentre risali il sentiero alberato, messa a illustrazione per una lettera di un lettore....allora ci sei dentro fino al collo con Motociclismo....perchè tu si e io no  [disperato] [disperato] [disperato] [disperato]......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Walter_vr

X Nik, spero anch'io di avere l'occasione di conoscerti personalmente, forse non è poi così difficile.

Teppo, il giro dell'ultimo speciale è abbastanza soft, infatti si svolge sfruttando ampiamente carrarecce interpoderali.  Forse ti sei perso alcuni articoli su passati "Speciali Fuoristrada", quelli si che erano tosti, e siamo passati anche dalle tue parti!!!
Con il redattore dell'articolo sono amico, ma più che altro si è formata una bella compagnia, e capita spesso di dare una mano a questa persona fornendogli materiale, anche "umano", per qualche bel servizio fotografico.