Menu principale

ho trovato il 400

Aperto da gioelefante, Gennaio 04, 2011, 16:15:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioelefante

Ciao ha tutti dopo molte ricerche ho trovato il 400 che intendevo io,del 2003 tenuto bene non riesco purtroppo ad inserire le foto,adesso spero di non rimpiangere la vecchia xr250 del 1993 Giorgio

Gogo

ecco qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13229.0
:D :D
Però non ci hai neanche provato a capire come si fà, c'è il solito mega duplice articoletto, fatto propio per chi non è capace ad inserire le foto e che puntualmente nessuno legge, propio nello spazio dedicato alle gellerie delle xr, ti è apparso per forza sullo schermo quando hai aperto la sezione "le vostre xr"
:D :D :D

gioelefante

Ciao Gogo ho provato e riprovato con il sistema che dici ma purtroppo non ci riesco sono ignorante con il computer ho addirrittura fatto un corso ma non ho capito una mazza  :( :( :(

Sbirro - Beco 155

Mannaggia... noi stiamo morendo dalla voglia di vedere il tuo 400 xr.....

FACCI SOGNARE!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Ecco le foto :



Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gioelefante

#6
La moto lo presa motard poi lo endurizzata è tutta originale (mascherina,frecce,portatarga ecc) sono in una scatola, e da molto che la cercavo cosi e vi posso assicurare che la moto e perfetta adesso purtroppo la sfrutterò in fuoristrada, ma la xr e nata per fare enduro giusto? Giorgio

mauro981

Giorgio i miei più sentiti complimenti, è bellissima  :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mxa125

Citazione di: gioelefante il Gennaio 06, 2011, 20:32:55 PM.............. la sfrutterò in fuoristrada, ma la xr e nata per fare enduro giusto? Giorgio

Moto stupenda... complimenti,
                   e ricorda l'XR è una moto da ENDURO..........

uncleroby

Veramente bella, complimenti!

Rispetto al 250 è più pesante (122 kg) e meno agile nella stretto ma dà un gran gusto nella guida!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Sbirro - Beco 155

Secondo me è bellissima.....buon Divertimento..... Che lavoro stai facendo sulla pinza?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gioelefante

Come dicevo da motard e stata portata enduro,ho dovuto sostituire la flangia e siccome non lavevo al momento ho approffittato di una giornata di sole per fare delle foto e la pinza e stata legata con del nastro isolante,poi e stato messo come paratelaio un pezzo di alluminio come si vede dalle foto poi tolto perche orrendo, mi fa piacere che la moto vi piaccia anche perche e stata cercata tanto e se non la trovavo cosi mi tenevo il mio xr250 anche perche per fare enduro lo reputo una moto eccezzionale purtroppo per la mia stazza 183 x87 kg era piccolo adesso spero di non pentirmene specialmente in mulattiera e nel misto stretto giorgio

NikiNok

Complimenti, sembra nuova! :D
Ho notato che da foto hai il problema del cavalletto corto dato che adesso monti ruote + larghe.
Tieni conto chre anche il contachilometri sarà sfalsato dato che la chiocciolina è pensata per una configurazione motard.
Auguri!  :)

matteoxr

cacchio è nuova! visto che le plastiche sembrano senza graffi ti consiglio di mettere gli adesivi in crystal sul serbatoio per preservarlo un po' e magari mettere da parte le fiancatine originali in honda e montarne un paio di economiche (cemoto, acerbis, ufo)

Cubanonano

E' impeccabile! A parte l'attacco della pinza freno anteriore... :P
T.S.N.C.