Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Bene bene... vai con le adesioniiiiiii!!!

Ora si che si inizia a ragionare! Quest'anno naddivirtimu (cazzuio)!  ;D ;D ;D


MY

Belze, scusa l'OT, ma volevo esternare la mia gioia!  :)

belzebelze

marty, teoricamente saremmo a quota 12, ma in pratica agosto è incompatibile con la calata del tacco e di due altri toschi o altri, ergo.....  :(
per la fine di luglio, l'ultimo weekend sarebbe impossibile per voi?
25 e 26 luglio? o anche 29 e 30, sono infrasettimanali ma per me non sarebbe impossible  :)

dirtbag

in teoria ok perchè l'ultima sessione di esami finisce il 17 (appena visto). Questo supponendo che non cambino di nuovo calendario!
Home is wherever you can ride!

MartY

Fissiamo un termine per l'analisi di mercato e poi in base alle indicazioni fissiamo una data di massima e vediamo come va!

Io ovviamente ci sono sempre, forse i primi di settembre vado in vacanza all'estero, ma luglio e agosto sono in zona. Quindi per me anche un 2 giorni infrasettimanali vanno bene.

Comunque mi concentrerei su 2 fine settimana: 25/26 luglio, oppure 1/2 agosto.

MY


dirtbag

Home is wherever you can ride!

belzebelze

Citazione di: dirtbag il Febbraio 09, 2009, 17:29:34 PM
dal 17 luglio al 25 agosto
Minkia, tutto questo tempo sulla sila?   :ahh:
PER IL 25 26 LUGLIO ANDREBBE BENE? (anche se io arrivo il 24 e torno il 27  :P)

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 09, 2009, 19:05:31 PM
Minkia, tutto questo tempo sulla sila?   :ahh:
PER IL 25 26 LUGLIO ANDREBBE BENE? (anche se io arrivo il 24 e torno il 27  :P)

SI
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirtbag

Citazione di: belzebelze il Febbraio 09, 2009, 19:05:31 PM
Minkia, tutto questo tempo sulla sila?   :ahh:
PER IL 25 26 LUGLIO ANDREBBE BENE? (anche se io arrivo il 24 e torno il 27  :P)

si ok
Home is wherever you can ride!

grizly

Dichiarate:
la vostra preferenza;tutto l'anno
ragioni di possibili impedimentisaperlo almeno 10 giorni prima
numero di ospiti solo
mezzo di trasporto disponibilexr 650
giro on o giro off, quale xr, o quale moto, aveteovviamente off
pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori etc etcsono a casa
percorso che seguireste indicativamente per la calabriaattraversamento dello stretto
disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione (obbligatoria  ) certo che si
p.s. se volete fare anche una capatina a messina, il percorso e gà fatto con qualche mulattiera non troppo impegnativa e in discesa  :P  :P ciao
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

belzebelze

#24
ottimo grizly, lo saprai almeno 1 mese prima  ;)
p.s.: manco ancora io  :P

la vostra preferenza: dall'ultima settimana di luglio in poi
ragioni di possibili impedimenti: paralisi, ictus, infarto
numero di ospiti: non ho parassiti
mezzo di trasporto disponibile: lo stesso di GBKing
giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: xr600r offffff road
pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori: non fumatore, russatore discreto, nogasss
ù percorso che seguireste indicativamente per la calabria: linea retta da brindisi, taranto r.c.
disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione (obbligatoria  :P) si

rammento che NON è UN SONDAGGIO E NON E' UNA VOTAZIONE DEMOCRATICA :diavolo2:

sunto:
belzebelze
gbking
gianfry
marty
astug
lelletto + 1
tacco + 2
dirtbag
pippus + 1
grizly

pippus 976

#25
io avrò le ferie ad Agosto, il problema è che si tratta di una sola settimana e non so quando me la danno.
se si organizza in un fine settimana per me sarebbe sarebbe meglio. potrei venire anche se nn sono ancora in ferie. speriamo bene!
... il futuro non è più quello di una volta!...

aisenauer


MartY

#27
Citazione di: pippus 976 il Febbraio 13, 2009, 21:07:05 PM
io avrò le ferie ad Agosto, il problema è che si tratta di una sola settimana e non so quando me la danno.
se si organizza in un fine settimana per me sarebbe sarebbe meglio. potrei venire anche se nn sono ancora in ferie. speriamo bene!

Pippus, il meeting è sempre stato e sarà un fine settimana. Per te l'ultimo di luglio va bene? Sabato 25 e domenica 26 luglio.

Saluti, MY

belzebelze

#28
Citazione di: aisenauer il Febbraio 14, 2009, 11:05:18 AM
belze sei diventato nn fumatore? nn ci credo...
ho scelto uno dei periodi peggiori che potessero capitare, (anzi, in  realtà non l'ho scelto affatto), ma da 2-3 pacchetti di gennaio ieri ne ho fumate 10, oggi 2........  :(
per la verità mi sento meglio, solo un tantino più aggressivo.....  ::)
a proposito di aggressività Aisen, anzichè polemizzare come al tuo solito  ::) perchè non posti quello che devi postare?  >:( Non fare come lo scorso anno  :P
Non ci credi all'ex fumatore? allora scommettiamoci sopra  :hmmm:
Pippus, solo nei w.e.  ;)

fire fox

Io ci sarei dal 29 luglio al 20 di agosto.Belze x pernotti su Brindisi ti ricordi ne abbiamo gia" parlato l"estate scorsa,campeggio a serranova con grande barbecure alla sera o a mezzogiorno vino a volonta",ma questo magari lo gestisci tu,l"idea c"e". ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali