Menu principale

DOPO TAAANTO LAVORO ECCO LA MIA SIGNORA NON ANCORA ULTIMATA

Aperto da turboxr, Aprile 06, 2006, 23:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


matteoxr

bella!
peccato non poter vedere i colori..

personalmente aggiungerei un tachimetro da bici e delle grafiche sul serbatoio.
Ottimo lavoro cmq!

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

A2

...bella e bucolica!!!

ma dove trovo una copertina nera per il 650!!! :-[
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mura

bella!!!!  curatissima e "pulita" nella veste estetica!!!!!! :mano:

LucaXr

#5
Complimenti, mi piace anche perchè non necessita di grafiche, è piena già così!  ;)
Certo devi star attento alla verniciatura del serbatoio, io personalmente ti consiglierei di applicare sopra una pellicola trasparente, almeno per la parte esposta del serba.
Se posso permettermi io almeno la mascherina l'avrei messa bianca per spezzare un pò il nero dell'anteriore e riprendere il bianco dei fianchetti, ma degustibus, mi piace molto anche così! :)

Complimenti e AUGURIIIIIIII ;D

P.S.: Una curiosità, ma i parafanghi e la mascherina sono proprio neri o li hai verniciati tu?

LXR  ;)

RAZZO

Moto bella ed elegante allo stesso tempo !!  8)

Propongo anch'io di montare delle gomme tassellate !!  ;)

C'era una strana luce quando hai fato le foto, dove ti trovavi ... su Marte ?  ;D ;D (perdonami la battuta)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Anche a me piace tantissimo il nero....  :-* :-* :-*

Citazione di: A2 il Aprile 07, 2006, 02:05:45 AM
ma dove trovo una copertina nera per il 650!!! :-[
...da un tappezziere!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

bella bella... pulita, piena,come gia hanno detto, a me sembra gia finita cosi magari 2 cacchiate ma non troppo comunque complimenti!  ;)
gianca charly

ARTIGLIO

bella, ma con quelle gomme è aggressiva come un t-max
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

alexa

Elegante e allo stesso tempo aggressiva   ;)

Complimenti, appena metti i tasselli, sono sicuro che sarà ancora più malvagia...  :diavolo2:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

mind-detonator

Citazione di: gianca charly il Aprile 07, 2006, 11:56:47 AM
a me sembra gia finita cosi magari 2 cacchiate ma non troppo comunque complimenti!  ;)
gianca charly

Assolutamente d'accordo.
Bella moto  ;)


uncleroby

Se la usi su strada monta dei Pirelli MT21, non rimpiangerai troppo quelli che monti ora (che non sono omologati per la tua mi pare...) e ci fai del bel off.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

turboxr

#13
Ciao ragazzi e grazie dei bei commenti.
Il tassello manca perche' da qui a poco diventera' un motard........  ;D
Per chi chiedeva la copertina del sedile nera io personalmente l'ho comprata in america tramite ebay e son sicuro ci fossero anche per tutte le cilindrate e modelli quindi consiglio di dare un occhiata su ebay.com.....
Per finire il lavoro ho pensato ai paramani cemoto modello 4075   ovviamente o neri e grigi o bianchi e grigi, a qualche adesivo per il serbatoio che sto cercando di creare  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[  e  alla sostituzione del parafango anteriore con uno un po' piu' sagomato e aggressivo tipo ktm
Volevo farvi vedere una particolarita' che mi e' balzata in mente all'improvviso e ho decido di realizzarla ovvero la chiave d'avviamento collocata nella posizione tipica delle harley di cui posto la foto. 
Per chi me lo chiedeva il parafango e' verniciato come tutto il resto della moto con un nero opaco satinato e quindi ruvido al tatto.




Pablo

Bella... Poi il 400 per l'enduro è ideale... NON TRASFORMARLA MOTARD!!!
Vai di MT21 come dice lo zio e buttati in qualche sterrato...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!