Menu principale

DOPO TAAANTO LAVORO ECCO LA MIA SIGNORA NON ANCORA ULTIMATA

Aperto da turboxr, Aprile 06, 2006, 23:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MartY


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

turboxr

grazie mi fa piacere vi piaccia ora attendo il famoso serbatoio ....

LucaXr

Citazione di: turboxr il Luglio 10, 2006, 15:22:41 PM
grazie mi fa piacere vi piaccia ora attendo il famoso serbatoio ....
Il serbatoio mi è rivenuto in mente di mettercelo pure a me sul 600...sono curioso di vedere come ci sta sulla tua....sicuramente uno spettacolo!!!!! ;)
Come hai verniciato il serbatoio?!?!?!?
Accenni di vernice staccata?!?!?

Ciaooo

LXR  ;)

nucoba

luca scusa se mi intrometto ma io e turbo l'abbiamo ordinato assieme e forse in questa settimana entrerà in produzione se ti interessa penso ke questo sia il momento migliore per fare un ordine ciaooo

turboxr

Ciao  per il serbatoio nessuna tecnica particolare difatti è la seconda volta che lo vernicio in attesa del bl-italia.... spero che le bolle si ripresentino dopo l'arrivo di quest'ultimo...
siccome son due mesi che aspetto il serbatoio credo ti convenga accodarti al nostro ordine altrimenti chisa' quanto dovrai aspettare ....
Ciao  :)

nucoba

purtroppo le bolle sono un male incurabile :( turbo domani kiamo ti faccio sapere ciaooo

nucoba


turboxr

e che cavolo non si fa cosi' son tre mesi che rimandano non mi sembra serieta' questa  :angry2:

rickyx

non sono un grande estimatore del nero sulle moto, ma la tua e' proprio carina!! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

turboxr


nucoba


turboxr

Ciao ragazzi, giunto quasi al compimento (sottolineo quasi visto che non finiRo' mai  ;D) delle modifiche estetiche eseguite sulla mia bimba vorrei farvi vedere com'era quando l'ho acquistata e com'e' oggi ... spero vi piaccia. (prox modifica kit motard  :-* :-* :-*)

PRIMA




DOPO ESSER FINITA SOTTO LE MIE GRINFIE  :bat:







scusate la pessima qualita' delle foto ma avevo solo il cell dietro fra qualche gorno spero di postarne di piu' decenti ....

si accettano consigli e critiche  ;D grazie


ciccio2000

bravo..................mi piace un sacco e ne vorrei una anch'io da poter kittare cosi' come la tua (.......scusa eh!)...... ;D

e l'affiancherei alla mia 650 motard

complimenti di cuore

ciao Ciccio

RAZZO

Acciderbolina ... con quei convogliatori è proprio aggressiva !!  8)

Ci spieghi come hai operato questa modifica e quali accessori/materiali hai usato ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM