Menu principale

Ecco la mia Xr 400 r!

Aperto da Capitan_Harlock, Maggio 02, 2006, 10:03:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Capitan_Harlock

Eccola qua,un pò sporca,ma a me piace così,fa più vissuta...




e ancora...






E altre...










"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

Webbo

foto un po più piccola ?  :)
caricala su imageshack scegliendo il ridimensionamento 800x600

oppure prendi il codice per il thumbnail, così si vede la miniatura cliccabile.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Capitan_Harlock

Citazione di: Webmaster il Maggio 02, 2006, 10:07:58 AM
foto un po più piccola ?  :)
caricala su imageshack scegliendo il ridimensionamento 800x600

oppure prendi il codice per il thumbnail, così si vede la miniatura cliccabile.

il codice chè? :-[
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

Webbo

il codice per le miniature...
non oso immaginare cosa vedano gli utenti con risoluzione 800x600..

io che ho 1280 x 1024 veddo 1/3 di moto alla volta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Semplice ed essenziale!
...e se posso darti un piccolo consiglio metti una cannetta di sfiato al tappo serbatoio.  ;) Fidati, ti salva da eventuali noie causa pioggia!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

alexa

Il parafango anteriore........ cambialo subito! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Capitan_Harlock

La cannetta di sfiato l'ho messa,il parafango anteriore invece ho scelto apposta di mettere quello da enduro che mi piace di più di quello corto da motard...

In quanto ad estetica,adesivi vari non li amo,ho messo il 7 anche perchè è il mio numero in squadra a pallanuoto però basta così...

Altri lavoretti mi viene in mente solo magari di cambiare lo scarico,dare una pulita generale a tutta la ciclistica,basta poi per il resto,voglio dire la amo così,rossa e bianca,col suo bel serbatoio texano,con quell'aria un pò ignorante e senza troppi fronzoli,è così secondo me che deve essere una moto.
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

uncleroby

La mascherina portafaro mi sembra troppo alta e inclinata, dovrebbe andare a filo col parafango, o no?

A me piacciono gli adesivi rossi Cemoto con ala nera, semplici ed essenziali!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

metareal

Citazione di: uncleroby il Maggio 02, 2006, 13:36:25 PM
La mascherina portafaro mi sembra troppo alta e inclinata, dovrebbe andare a filo col parafango, o no?

A me piacciono gli adesivi rossi Cemoto con ala nera, semplici ed essenziali!

Uncleroby

Penso che l'abbia attaccata cosi` per far respirare melgio il radiatore dell olio...pero` in effetti la potresti mettere un po piu` dritta anche perche` se no con  i fari ti illunmini solo i piedi!!

bella cmq!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

rickyx

e' vero, il parafango davanti non e' bellissimo, pero' i cerchi rossi e il bel disco ant lo perdonano!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Capitan_Harlock

E' stata messa così appunto per far respirare il radiatore dell'olio,per ora è montata provvisoria,devo montarla in maniera migliore,comunque anche tutti i miei amici ce l'hanno col mio parafango davanti! :P
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

Mura


..complimenti, bella davvero!!! :D

cambia il parafango ant e metti delle freccie piu minute (o toglile del tutto)!! :)

Capitan_Harlock

Citazione di: Mura il Maggio 02, 2006, 14:49:57 PM

..complimenti, bella davvero!!! :D

cambia il parafango ant e metti delle freccie piu minute (o toglile del tutto)!! :)

Dici che sono troppo grosse?

Levarle sarebbe impossibile,significherebbe sudare freddo ogni volta che si incrocia la madama,

metterle più piccole mi vengono solo in mente quelle quasi triangolari minuscole da moto stradali carenate...altri consigli?
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

metareal

#13
Citazione di: Capitan_Harlock il Maggio 15, 2006, 15:52:25 PM
metterle più piccole mi vengono solo in mente quelle quasi triangolari minuscole da moto stradali carenate...altri consigli?

Ne esistono a milioni! Vai da un qualsiasi ricambista moto e sfogliati qualche catalogo o chiedi direttamente di vedere i tipi che hanno. Io sul mio 400 ho montato delle frecce con lo snodo in gomma triangolari molto piccole e poco invadenti, e sono anche omologate!!

Edo.
PS: se vuoi essere completamente in regola per i posti di blocco, occhio al faro che monti che non e` omologato!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Pablo

A me piace così com'è!!!
Si con il parafango classico... (che non ti fa arrivare spruzzi in faccia) e senza grafiche!!

Ma se vuoi un consiglio metti qualcosa per irrigidire il parafango... perchè quello motard essendo più corto è anche più rigido!!
Alle alte velocità ti aiuta... mentre così ti rende l'avantreno molto più ballerino!!

Se poi vuoi fare una cosa giusto!! METTICI I TASSELLI e vieni fuori con noi!!  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!