Menu principale

[XR 125 L] di Zinamo

Aperto da zinamo, Novembre 27, 2006, 21:54:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zinamo

ecco un paio di foto della mia motina....           




le uniche cose che ho modificato sono le frecce dietro, il portatarga posteriore (quello originale era davvero orrendo) e il cestinetto che proprio non mi piaceva e così l'ho eliminato...




Se qualcuno avesse qulche suggerimento da darmi le critiche sono ben accette!!!


matteo.bzz




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

zinamo

Citazioneveramente bella..... Grin

Grazie per l'apprezzamento!!!

Vittorio67

 :) Ho avuto l'XL200PD e la tua motina me la ricorda un po'.

Se pensi di farci Off, potresti montare uno specchietto pieghevole e dei pneumatici + specifici.

Vedi se puoi indurire il mono e chissa se con due soldi non trovi delle forche ant. migliori, magari prese insieme alla piastra di sterzo da qualche 125 2t rottamato.

Magari trovi anche uno scarico + aperto usato.

Tutto dipende da quanto puoi e vuoi spendere per migliorare la tua moto.

Poi un giorno passerai, magari, al 400.  ;)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Metti un manubrio a piega più alta, ti troverai sicuramente meglio !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

zinamo

Grazie dei consigli, lo specchio è una cosa che devo fare da tempo... il mono posteriore mi sa che non è regolabile...
Cmq la forca anteriore e la piastra dello sterzo anche sarebbero un bel lavoretto...
anche se prima vorrei cambiare il manubrio che come dice giustamente honda-razzo andrebbe a piega un pelo più alta!!!!
le gomme aspetto di averle consumate così poi vedrò, tantopiù che tra un pò divrebbe uscire la versione sm... e ancora non saprei si cosa buttarmi con decisione...

RC30

Citazione di: zinamo il Novembre 27, 2006, 21:54:04 PM
.............il portatarga posteriore (quello originale era davvero orrendo) e il cestinetto che proprio non mi piaceva e così l'ho eliminato..............

........Se qualcuno avesse qulche suggerimento da darmi le critiche sono ben accette!!!

Eccomi  :)........

Io avrei tenuto il portatarga posteriore e il cestinetto ed avrei eliminato la moto.......::)............

No daiiiiiii.......sto a scherzà........

Anche a me come a Vittorio67 ricorda le XL di più di vent'anni fa e quando avevo meno di quattordici anni stravedevo per le verioni Paris-Dakar, solo che in tutto questo tempo è cambiato davvero poco (sigla a parte, XL sarebbe stato meglio di XR........).

Visto che hai 18 anni non ti converrebbe non spendere soldi per questa moto e cercare invece (se ne hai le possibilità) di fare un up-grade verso XR di cilindrata più sostanziosa?

                                           
                                 Ciao e benvenuto da Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

carpe diem

Complimenti, bella motina :)
mi ricordo quando qualche annetto fà ::) ne avevo circa 16.... sbavavo per il 125XL  :P

Gogo

Io ci metterei delle belle gomme con tasselli, una nuova mascherina e poi gas!!! :biker:
Bella motoretta Nuova Nuova!

gbking

scusate la franchezza, ma trovo agghiacciante la mascherina anteriore e la sella!

Ma come si fa a concepire 2 forme del genere???  :o :angry2:

Per il resto, vista così, prnso che possa essere un buon mezzo per avvicinarsi al mondo del fuoristrada... ma solo avvicinarsi!  ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Con quella motoretta ci ho fatto 16.000km in 13 mesi ed era ancora un orologio.  :)
Ovviamente la curavo bene.

Ti dico subito che di gomme non c'è niente di legale di tassellato. Tutta colpa dei cerchi da 19 e da 17.  :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

Fossi in te me la gusterei per quello che è senza trasformarla e spenderci su un euro, manco per il manubrio (che ti serve poi il manubrio a piega alta?), tanto la sostanza non cambierebbe. Tanto è una moto concepita per essere tranquilla e non farci enduro. Riserva gli euro per quando potrai passare a qualcosa di più grande cubatura e goditela come palestrina iniziale.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Luk

Io ho avuto l'XLR 125 '99 che era + simile al 250, ma posso consigliarti sicuramente di cambiare il manubrio+alto, se vuoi la mascherina e il portatarga, e potresti montare dei parasteli rigidi dell'acerbis.
Per il resto goditela finchè non avrai bisogno di più grinta..!
Mai sottovalutare la potenza XR!

zinamo

Intanto mi sono limitato a cambiare lo specchio con uno pieghevole ;)

Bracco

Citazione di: zinamo il Gennaio 02, 2007, 21:58:41 PM
Intanto mi sono limitato a cambiare lo specchio con uno pieghevole ;)

............. è già un inizio.  ;)

Salut