Menu principale

Giro bagnato+Recensione tm con pistone e cilindro nuovi !![foto]

Aperto da easyrider, Giugno 03, 2007, 11:59:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

Allora il mio ritorno in moto non inzia alla grande
Sveglia presto ore 7.50
Ore 8.30 appuntamento Con Fabio Merrima wr400
L'idea è quella di partire assieme a Rakim e gli altri per  poi separarci in quanto noi avremmo fatto un peorcorso + enduristico che rallistico
Purtroppo il buon Fabio sempre senza testa   :girrrr: la moto la prepara la mattina stessa  e quindi rompe il filo frizione vado in suo soccorso ma il tm ha la frizione idraulica quindi ho solo fili dell'acceleratore un po troppo fini, lasciamo libero Rakim in quanto si erano già fatte le 10.30 , e lui che si sa è diventato ormai un officina viaggiante ci lascia gentilmente in un bar il filo frizione.
Alla fine riusciamo ad accomodare con quello dell'acceleratore partiamo sperando di limare il ritardo e ricongiurgerci a fine giro con Rakim e gli altri
Subito ci facciamo un po di pietre e mi accorgo come non tanto il pistone ma il lavoro fatto alle forcelle dal mio mecca è esemplare, non scarta mai !!!, il motore è una bomba ha anche un po di sottocoppia che mi permette di andare in scioltezza .
Arriviamo a Bosco marino dove ci spariamo questa bella fiumara tutta di un fiato



Andiamo di  buona lena senza intoppi  fino a che troviamo un punto dove il percorso se  nè franato !!! :rishock: e qui entra in gioco Fabio ..il Botturi della situazione in quanto ha una forza non indifferente e si scende di peso il suo WR !!!!!!!


e cosi farà anche con la mia zanzarina che se la mette sottobraccio;

da li proseguiamo direzione percorso del regionale d 2 anni fa, che con la pioggia che ha cominciato a scendere  sarà viscidissimo

ed ecco cosa si presenta ai nostri occhi una vera goduria.... notare gli scaloni in sequenza



da fare tutti in un fiato altrimenti nn si sale... specie se ha un tm 250 2 tempi sotto il culo

dopo la situazione non sarà tanto diversa



ma decisamente + fattibili più che altro mette a dura prova le braccia, non c'è la foto dello strappetto finale  veramente bello
a quel punto abbiamo recuperato il distacco iniziale e ci uniamo con il buon Rakim che ci farà strada per il ritorno, oltre ad essere un officina viaggiante ha anche un mini gps installato nel cervello
Tratti molto divertenti  da fare in modo brioso unica nota stonata la forte acqua presa a linguaglossa fino ad allora almeno noi eravamo accompagniati dalla pioggia ma non da acquazzoni

Ottima uscita !!!!! finita la doccia alle 17.30 lindo e pulito

Io pensavo di essere fuori allenamento e lo sono , ma  meno  indietro di quanto pensavo, il tm ora va molto meglio anche se resta una moto alla quale occorre sempre darle del lei