Menu principale

... e a proposito di autovelox mobili ?

Aperto da antarctica, Settembre 21, 2007, 11:28:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

#30
Citazione di: dirlewanger il Settembre 25, 2007, 19:40:15 PM
Sono arrivati i nuovi telelaser che fanno anche la foto! Ciau!  :cappio:
Lo so, e c'hanno pure la frizione per le moto, se non si fermano ti fanno la fotina dietro. A brindisi ce l'hanno i VVUU.... :-\

belzebelze

Aggiorno: oggi, dopo un pò di immobilità mi sono recato a Barletta ed ho contato il numero dei cartelli di avviso in questione: ne contavo 8 in tutto tra andata e ritorno, oggi sono arrivato a 20. Fatta la legge, trovato l'inganno, mica è viatato apporli, anche se la pattuglia non c'è quasi mai. :(

83antonio

Io nella zona di Bologna, Futa esclusa perchè  non fa testo, ho notato un calo delle postazioni mobili, in particolare ce n'erano 3 davanti alle quali passavo spesso, che è da un bel po' che non si fanno più vedere. Che peccato,mi ci ero tanto affezzionato... ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

XR17

A proposito...  :) :)
Qualcuno sa allora qual è la versione definitiva del decreto?  :-[  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

belzebelze

Aggiorno: telelaser Brindisi, tra l'avviso e la postazione due intersezioni ed una stazione di servizio (le intersezioni a raso, come quelle di accesso e uscita dal distributore, sono intersezioni a tutti gli effetti) senza alcuna ripetizione del segnale!!!!  :angry2:

antarctica

Sull'argomento vi invito a leggere cosa è successo ieri dalle mie parti....
(ovvero... anche i cittadini qualche volta entrano in azione)


http://lanazione.quotidiano.net/siena/2008/03/26/75176-cecilia_marzotti.shtml


...e non sto a dire come è avvenuta... la segnalazione alla PS....  ;D
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Grandissimo.  :applausi: Io li sequestrerei gli autovelox in preda al lato oscuro delle Forze (dell'ordine)

antarctica

Citazione di: belzebelze il Marzo 26, 2008, 17:30:00 PM
Io li sequestrerei gli autovelox ....

Una cosa mi (ti) chiedo e cioè se una multa effettuata con quel genere di irregolarità abbia maggiori probabilità in appello o no.  :hmmm:


PS: beninteso non è questo il caso... ma in genere viaggio sempre con la coscienza un po' sporca  :look:
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Citazione di: antarctica il Marzo 26, 2008, 17:51:20 PM
Citazione di: belzebelze il Marzo 26, 2008, 17:30:00 PM
Io li sequestrerei gli autovelox ....

Una cosa mi (ti) chiedo e cioè se una multa effettuata con quel genere di irregolarità abbia maggiori probabilità in appello o no.  :hmmm:


PS: beninteso non è questo il caso... ma in genere viaggio sempre con la coscienza un po' sporca  :look:
YessssssSir, diciamo quasi la certezza di vincere con condanna alle spese.... il problema del decreto è che non prevede sanzioni a carico delle fdo che non ottemperino. Ci sarebbe voluta una sanzione pesante, tipo fermo dell'apparecchiatura per sei mesi, così, a che serve?  :-\