Menu principale

Vi presento la mia piccola

Aperto da aleXR73, Luglio 15, 2008, 23:21:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aleXR73

Ciao raga dopo mesi di peparazione sia motoristica che  "stilistica" Ahhhhh vi presento la mia piccola
ho lavorato duro x ottenere questo risultato.
Pistone Wiseco mm86  11:1 compressione
Carburatore Keihin FCR39MX con pompa di ripresa
Condotti aspirazione e scarico lavorati e lucidati
Scarico doppio Honda CRF
Forcella Kayaba USD da 46mm completamente ritarata
Codino Polisport
Cerchio anteriore Sanremo racing 3,50 con Michelin Pilot Road 120/60 zr17
Cerchio posteriore Behr 4,50 con Pirelli Diablo Slick 160/60 in mescola
ecc....ecc.....ecc.... ora non ricordo +
Spero vi piaccia a presto AleXR73





RAZZO

#1
Bella .... anche se accorcerei il parafango posteriore !!  ;)

Peccato per la qualità delle foto non eccelsa.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#2
Molto bella!
Anche per me il parafango è un pò eccessivo  ;)

Qualche info sul gustoso doppio scarico?  ::)


p.s.
Ammazza che schifo di foto...mi fai concorrenza  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

aleXR73

#3
Grazie mille  ;D ci stavo pensando ma poi in inverno in fuoristrada sai che fango ti tira su  >:( almeno così  dovrebbe essere . Mi spiace x la qualita delle foto ma è il massimo che posso ottenere  con il telefonino  :(

Grazie Barte , mi consola non essere l'unico che fà delle  foto da schifo  :D
Silenziatore Honda CRF  250 , tagliato al collettore e piegato , notevole allungo
al motore ma devo rifare la carburazione , "scorreggia" al massimo  :D

Barte

Molto bello ed originale su un'XR400 il doppio silenziatore :ok:


P.S.
Tu con il cellulare... ma io le foto le faccio di :merda: con la macchina fotografica  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

bella ale, per il parafango penso che un pochino potresti accorciarlo, anche per un uso off, anche se l'effetto rampa di lancio deriva prevalentemente dal fatto che è dritto come una spada. complimenti e portacela al terun se no.... . .  :o
:D

Crea

bellissima!!
come è cambiata la moto con l'fcr?
(così mi viene voglia di montarlo)
e quel doppio scarico? libidineeeeeee :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

davide3

vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Kap

#8
hai fatto proprio un bel lavoro............ :cimplimenti:

per le foto sei perdonato solo xche' hai usato il cell............. ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MarcoVR

Bellissima!  :yezz:
Secondo me c'è un unico difetto, come già detto da altri: il codino è troppo lungo e stona mooolto!!!  :signur:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

MartY

Come ti ho già detto per telefono: STUPENDA!!!  :sbavo:

:cimplimenti:

MY

old-cat

Molto bella! Complimenti!
Bello il doppio scarico... peccato non sia possibile renderli simmetrici  :-\ e anch'io mi associo al coro: accorcia un pelo il parafango  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

genioXR

finalmente e che c.... ;D

bello il doppio scariconzolo crf,grande idea! ;)

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gilleslalay

#13
L'hanno detto già gli altri:
codino eccessivo....

Scarico eccessivamente factory  :batti:

Complimenti
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Piè-XR

come va con il doppio scarico? Interessante.