Menu principale

400!!! Ecco la mia!!! {AGGIORNATO!}

Aperto da Spartaco, Agosto 09, 2008, 20:47:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartaco

Oggi per caso ho scattato qualche foto, che, anche se poche e non molto indicative, ero ansioso di postare!!!
La moto al momento ha:
Pompa radiale Brembo 16x18+Tubo in treccia+Disco Braking
Silenziatore Arrow Alumite
Sospensioni settate motard by Gianluca Barchielli( più rigide, la moto risulta ribassata di 5cm ca)

In arrivo:
Collettori Crd
Kit-a-loop(ne avete uno???)
Keihin Fcr 39
Codino Polisport ( :angry2: non comprate nulla da FmxShop.eu)

Il paramano destro non ho fatto in tempo a rimetterlo dopo il montaggio della pompa radiale :P






Appena posso, ne posto di più dettagliate!!!


"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Barte

Molto bella, complimenti! ;)

Le uniche cose che non mi convincono sono i parasteli e la mascherina troppo "marziana" su una moto come l'XR   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

Anche a me la"marzianità" non piace...
Però la moto in se è molto bella! Se posso ti darei un consiglio: io toglierei un pò di adesivi, forse sono troppi per i miei gusti!
Magari a te piacciano, ma io, essendo un fanatico della linea originale, non la addobberei con tutti quei colori... E' un consiglio non un offesa!!

Ripeto, la moto è bella e ben tenuta...  8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Spartaco

Citazione di: Barte il Agosto 09, 2008, 20:58:17 PM
Molto bella, complimenti! ;)

Le uniche cose che non mi convincono sono i parasteli e la mascherina troppo "marziana" su una moto come l'XR   :P

Sai inizialmente anche io ero dell'idea che una moto con una linea classica come l'Xr dovesse mantenere la sua originalità, ma ora non mi dispiace per niente! Inoltre stavo pensando di montare il Kit a loop.

Per quanto riguarda gli adesivi, a me piace quando la motard ne ha tanti, mi da un senso di...non so come dire, un po' "racing", più pistaiola e meno stradale , per capirci, "simil-sponsorizzata", non so se ho reso l'idea!!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

MarcoVR

Hai perfettamento reso l'idea....  8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

dome966

 :) :) :)   .....me piassssh.......  8)
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

lukeluke

Bye Luca ;)

genioXR

la parte anteriore mi piace molto,dove hai presto quei parasteli?che marca sono?
bella,complimenti!

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Anche questa Genioxr Style  :D
Promette bene :ok:

Spartaco

#10
Ecco le nuove foto! Si lo so è un po' zozza ma piove sempre!!! Avevo la possibilità di fare le foto finalmente e ho colto l'occasione!
Ah, è in vendita!










"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Lelletto

bella, anche per i miei gusti però è  un pò troppo pacchianosa, però.. ;)
ma come è in vendita..    ..:o...            .....:sbang:................
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Spartaco

Citazione di: Lelletto il Marzo 24, 2009, 16:10:20 PM
ma come è in vendita..    ..:o...            .....:sbang:................

Già..Ma non tradisco il mondo della motard! E soprattutto non passerò alla concorrenza, ho trovato una 650 di cui mi sono innamorato appena l'ho vista...A breve avrò la patente senza limitazioni..E' un passo necessario, e già programmato da tempo.. ::) ;)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Barte

#13
Devo essere sincero?
Mi piaceva molto di più com'era nelle vecchie foto..bianca e rossa con il parafango "moscio"  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lelletto

è la verità.. dopo un pò di tempo ti inizi a sentire stretta la moto che c'hai.. secondo me è una cosa naturale..  ;)
cmq c'è il 650 di barte....  ::)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: