Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALBY53

Allora io non posso partecipare ho 56 anni.
Vabbè vorra dire che cercherò altri amici.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Sebring

#16
Please??  ???

L'età è mica un problema... quando ti vuoi unire sei il benvenuto...!

Su strada, in off (vedendo il KTM che hai in firma magari ci puoi pure insegnare qualcosa... ;)), dove ti pare! Noi praticamente ogni we mettiamo in piedi qualcosa...

Le uscite in off mi sa però che devono aspettare un po' visto che la maggior parte di noi ha le gomme da 17"...

Ciao!  ;)

scot

vengo anch io  !!  vi organizzate sul forum??sabato se nn piove vado a ritirare la moto a cernusco    lombardone ,se è ... salgo.. :biker:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sebring

#18
A dire il vero ci organizziamo più su ultramotard, però sarà mia premura (e pure di Roby, penso) avvisare qua l'ora e il luogo del ritrovo... Nel we dovrebbe esserci in ballo qualcosa, però il meteo mi sa che ci mette i bastoni......... tra le ruote...

Comunque dai uno sguardo qua!

Ciao!

paulogas

i ragazzi cominciano ad arruolare un po' di biker; eh eh eh il monocilindrico honda 650 e' na' potenza !!!!
certo che sarei curioso di metterlo a confronto con l'husaberg 650 !!!!  ci saranno dieci cv di differenza ?????????

Sebring

Per sabato è previsto un tempo bellissimissimissimo e temperature gradevoli... C'è qualcuno che ha voglia di farsi un giretto??? Le strade fanno abbastanza schifo, ma chissenefrega... per le enduro non è un problema e le supermoto sono fatte per quello... si sta attenti e ci si diverte...!

Nessuno???  ;D


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Sebring

Citazione di: rickyx il Gennaio 29, 2009, 01:35:03 AM
azzz e' ancora smontata.... :-\ :-\ :-\

Male!!!!!!!!

Vabbè, speriamo di vederci magari per qualche uscita in off...!


Per domani il meteo comincia a preannunciare cose un po' più brutte di quelle che si prospettavano fino a ieri... comunque: se fissiamo un ritrovo lo faccio sapere qua... niente niente che qualcuno legge e si aggrega!

Ciao!  ;)


rickyx

#25
 :) male da un lato ma bene dall'altro!!! :) :) :) nelle prox settimane on no problem, in off sara' dura in tempi brevi, ho la ruota davanti scomposta in raggi e nippli nel barattolo, mozzo sullo scaffale e disco appeso, e la posteriore non ce l'ho proprio...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Sebring

#26
ll nostro off è roba leggera, che si fa agilmente anche con le ruote da SM...! Niente di impegnativo o che richieda strettamente un allestimento enduro...

Tipo quell'uscita in val d'intelvi l'anno scorso a Marzo...

Ciao! 

rickyx

#27
eh beh... allora..... no problem!! la foto in basso a dx nella neve e' stata in quella occasione c'eri anche tu allora!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Sebring

azz... ehm... faccio caso adesso alla foto...  :martello2:... Esatto, è stato proprio in quell'uscita...!


Sebring

Nel we c'è in giro qualcuno??? :)