Menu principale

XR400 FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da jackass, Aprile 05, 2009, 14:36:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jackass

SPERO SI RIESCANO A VISUALIZZARE LE FOTO XCHE HO DEI PROBLEMI NEL METTERLE SUL FORUM.. :aiuto:  :kboom: forse ce l'ho fatta,cmq questa è il mio nuovo amore..ha bisogno di una sistemata xcio chi vuole dare consigli è ben accetto pensavo a cambiare grafiche del serbatoio magari mettengo in piu delle plastiche che ho visto su crossshop fatevi avanti e dite la vostra


Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Sembra tenuta bene, di che anno è?

Per l'estetica io punterei sul classico bianco/rosso.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

a me piace molto cosi' ; cambierei magari il manubrio e qualche plastica laterale ma rimarrei sul bianco ; il serbatoio mi sembra okay ; ciao e complimenti per la motina !!!! :) ;) ;D ;D

Kap

bella moto.........io cambierei solo la mascherina.........per adesso... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fire fox

Bella moto io cambierei immediatamente la mascherina portafaro con una tipo ameriga........ :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze


monoinside

...il fascino dell'XR e' davver forte 8) ....anche originale...
...a mio avviso e da quanto ho potuto vedere le grafiche sono ancora in buono stato ;) ...
...le prime modifiche le apporterei alla mascherina,ma prima ancora al paramotore, ke sembra in plastica? :-[ ...non so quanto ti dura in off.....dop di ke mascherina com o gia' detto....
...eventualmente riser al manubrio per la guida in OFF... e la targa la monterei sopra al parafango...visibile per gli elicotteri :D ;)

Crea

vieni, vieni in quel di Fumane che ci penz'io! :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gilleslalay

Quoto monoinside, faro da cambiare subito, targa meno esposta e più orizzontale, se non la usi tanto in strada via quegli specchietti , magari ne tieni solo uno.
Le plastiche lascia pure quelle per ora, non credo che cambiando in rosso qualcosa stia meglio.
La useresti in off road spero....
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Tacco

#9
Non saprei...darti consigli su come migliorare l'estetica della propria moto è un po' come suggerirti come far truccare la propria fidanzata.  :P Falla come piace a te!  ;)

Come consiglio ti darei quello di guardare bene bene la galleria delle XR400 e di sbirciare pure nelle "le più belle xr del web".

Il faro originale io lo preserverei per evitare rotture. Un bel faro omologato in plastica è sicuramente meno delicato e più leggero.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jackass

#10
Citazione di: Kap il Aprile 05, 2009, 15:58:19 PM
bella moto.........io cambierei solo la mascherina.........per adesso... ;D ;D ;D
siccome siete tutti contrari al mio povero portafaro e non avete tutti i torti sapete darmi qualche consiglio su dove trovarne?xche ho visto su crosshop ma non  mi convincono molto!!!cmq grazie a tutti x i consgli e i complimenti

Citazione di: gilleslalay il Aprile 05, 2009, 19:42:29 PM
Quoto monoinside, faro da cambiare subito, targa meno esposta e più orizzontale, se non la usi tanto in strada via quegli specchietti , magari ne tieni solo uno.
Le plastiche lascia pure quelle per ora, non credo che cambiando in rosso qualcosa stia meglio.
La useresti in off road spero....
l'idea è quella ma siccome è la prima moto,dopo scooter d'innumerevoli cc voglio andarci cauto tipo uscite susterrati facili x ora...poi ovv si va in crescendo spero ::)comunque hai ragione x gli specchi

Citazione di: Crea il Aprile 05, 2009, 18:39:52 PM
vieni, vieni in quel di Fumane che ci penz'io! :D :D
taci va che senno ti prendo di parola e tra cinque minuti sono su ;D ;D
no apparte gli scherzi dopo pasqua s vuoi faccio un salto comunque ho il tuo numero grazie sai ;)

Citazione di: Barte il Aprile 05, 2009, 14:41:57 PM
Sembra tenuta bene, di che anno è?
Per l'estetica io punterei sul classico bianco/rosso.
la moto è del 1998 ma è stata rifatta tutta a livello meccanico...più che altro sono veramente ignorante in materia ho visto delle plastiche su crosshop, una sella e una mascherina  tutto rosso s mi prende il matto prendo tutto cmq vi terrò aggiornati ;D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Piè-XR


jackass

#12
quasi quasi visto che è da un tot che volevo farlo aggiorno le fotine...niente di che è solo le plastiche cambiate...per il portafaro,bo sono indeciso se trovo qualcosa di usato a poco e che faccia luce lo metto senno tengo questo che me piace ;D ;D



scusate per le foto non nitide ma il telefono fa quel che si può
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Tomminoo

x me cambi :
1- faro ===== fire-fly
2- gomme === tassellate
e stai appostissimo!!! :)
ciaoo ;)

jackass

ormai l'ho venduta e mi sono imborghesito :(
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!