Menu principale

Fabio da Bruxelles: Honda XR400R del 2000

Aperto da fabiogigi, Giugno 02, 2009, 16:45:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

smoke (ex mazzata)

Ciao Fabio,
bella nella sua originalita'.
Anch'io voto per i 6 days.
Per altro anch'io ho la diamond (se vuoi e' tua!) perche' mi ha stufato.

Per altro sono da poco a Bruxelees anch'io, e ho un po' di domande
tipo:
come l'hai portata su?
in che negozi vai?
etc etc
Con questo bel tempo il mio SM mi manca tantissimo!!
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

fabiogigi

il tema mascherina so che suscita sempre opinioni divergenti...
Ora che mi fare pensare peró é bello mantenere una linea retro sulla XR, molto anni 90 come stile...
Questa moto l'ho presa perché sono sicuro fará la stessa gloriosa fine della vespa, con cui condivide certe caratteristiche:
indistruttibile, sempre affidabile, poca elettronica e dal fascino indiscusso...sempre se non le si stravolgono come linee.

www.motoverte.be
www.bikezone.be
www.baelemotostore.be

Non l'ho portata su, l'ho comprata qui...voglio sfidare chi si farebbe 1300km di seguito su un xr....se mi date una settimana, ce la faccio volentieri peró...
Il costo dell'autotrasporto era superiore ai 500 euri, non mi conveniva. Poi problemi burocratici di immatricolazione e assicurazione non ne volevo.
Qui il mercato dell'usato é molto scarso, c'ho messo 1 anno e più a trovare la moto.

trovi buone occasioni su www.2dehands.be o www.2ememain.be, stesso sito in diverse lingue...

mi sto informando per fare un percorso di 25 km da Tervuren , direzione sud, fino a Waterloo e ritorno, passando per i percorsi su strade bianche, sui campi della battaglia di Waterloo...

PEr il motocross, ci sono 4 piste che conosco, ma non ci sono ancora stato a girare, e credo non lo faró nemmeno con la XR. Preferisco l'enduro tranquillo.

Altre news?

Sono a place lux questo venerdi per aperitivo, se vuoi passare...

smoke (ex mazzata)

Caspita,
io invece sono gia' impazzito per l'auto, mi portero' anche la moto spero...
Sto cercando di mettere un carrello!!
Mitica l XR, ne ho appena presa un'altra per mio padre.
Certo che qui se non hai le gomme sul Coc, il motard te lo scordi. Ce le hai?
Bella l'idea del giro "della battaglia"....
Per venerdi' ti faccio sapere!
Hola
Mazzata
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Evatom

Aloha,

Come usato è vero che c'è poco in tema XR . Ogni tanto esce qualcosa tipo questa qua :

http://www.motoweb.be/Acheter/Acheter_Detail.asp?Moto_Num=198773

Per i siti di seconda mano da tenere  all'occhio ci sono www.motoweb.be e www.vroom.be (piu ebay, volendo).

Per i percorsi che vuoi fare , vedro se c'è qualcosa ma attento non andare in un bosco se ti beccano son dolori (paghai 200 euri un paio di anni fa).

Ora vado ... (mi pagano per lavorare dopo tutto ....)
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

smoke (ex mazzata)

Bella!
Charleroi, la mitica citta', porto obbligato dei migranti ryanair!
E' un piacere avere news!
Sappiatemi dire ahce dimeccanici affidabili.
Per cambiare le pastiglie all'auto mi hanno dato una ripassata... :angry2: :angry2:
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Evatom

#21
Infatti ed ora che vanno a Trieste, ancora meglio (siamo  vicini di provincia - Udine-)
Per meccanici , se sei a Bruxelles , non ti posso dire ma la norma è ripassare il mal capitato specialmente nei conce ufficiali (di quale auto, poi ? ) . Ti posso dire  a Charleroi -posto dimenticato da Dio e brutto come la fame- ... .

E dove sei a Bxl di preciso ?
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

fabiogigi

Evatom, un piacere...
mi hanno giá aggiornato sul tuo conto...Un altro italiano in terra belga!!!
Oltre ai tuoi siti, vroom e motoweb, molto validi, aggiungerei pure kapaza.be.
www.thegoodbike.be e ducati.isseo.net , uno dealer ufficiale ducati, yamaha e ktm, l'altro ducati e Beta...meglio comprare le moto d'occasion dal concessionario, altrimenti ti inculano!

Se sei pazzo per l'auto, ci sono parecchie gare...A SPA corre un mio amico a fine mese, nella GT-open con la Ferrari F430 ufficiale.
Bella anche la 24 ore, FIA GT...

per meccanici ti consiglio motonet in chausse di Waterloo dietro la Chambre e Bikezone in fronte a Merode...
Io vivo a Woluwe Saint Lambert, vicino a Mongomery...

Morard, magari...molto più comodo. Solo che l'enduro ha un fascino più particolare. Sei più a contatto con la natura...Vabbé, finché non trovo il kit, vado di derapate sul bagnato!!!
Perché sul fuoristrada, come dice bene Evatom, ti spennano se ti beccano...soprattutto senza DBkiller...
Ed é un peccato, visto la mega foresta che c´é....

Infatti il prossimo anno prenderó un motard stradale da usare con la morosa anche...ma l'enduro voglio avercelo in garage...é una passione dura a morire. Vengo dalle zone del Piave e mi facevo km ogni weekend in mezzo alla foresta, cercando di stare lontano dalla forestale!!!

Macchina aziendale, tutto pagato dalla ditta, quindi non saprei per meccanici per la macchina...


Piè-XR

bella, il modello 2000 credo sia la più bella (le grafiche, il coprisella tutto rosso con la critta xr, ecc...), cambierei la mascherina con quella della cemoto.

mtt199

#24
quoto, molto molto bella.  ;)

xr400

Sembra ancora vergine! urge un po' di fango!
XR400

Bibos

Andrea  Val Chisone. l'uomo dalla marmitta omologata.