Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#15
ue' un uscitina vorrei farla anch'io una volta con te arthex e fede 954 !!  mi volete ????????

un xr toglie tutti i problemi ..........................specie se la guidi !!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ovviamente mi piacerebbe anche uscire con MISTER RAZZO  ,sono entrato da poco nel mondo motard ma ho intenzione di starci a lungo sulla "breccia"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D     non sul brecciolino eehhhhhhhhhhh     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ArTheX

Citazione di: paulogas il Luglio 05, 2009, 10:40:13 AM
ue' un uscitina vorrei farla anch'io una volta con te arthex e fede 954 !!  mi volete ????????

un xr toglie tutti i problemi ..........................specie se la guidi !!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
C'è anche After che viene eh  >:(  ;) anche se non ha l'XR ma ci sta pensando  :stiga:
Quando vuoi intanto siete voi che dovete aspettarmi  :hahaha:

Citazione di: paulogas il Luglio 05, 2009, 10:42:09 AM
ovviamente mi piacerebbe anche uscire con MISTER RAZZO  ,sono entrato da poco nel mondo motard ma ho intenzione di starci a lungo sulla "breccia"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D     non sul brecciolino eehhhhhhhhhhh     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me piacerebbe fare un bel giro col Razzo
ma devo imparare meglio se no quando voi avete finito di mangiare arrivo io x il dolce  :ahh:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

#17
Eccomi qui, posso scrivere solo ora perchè in questo periodo sono indaffaratissmo :P

Mi ha fatto molto piacere fare questo giro insieme......... alla fine è il solito giro che facciamo ogni volta però con un amico in più il giro è sempre più bello:)

X ArTheX: grazie per lo sfiato del tappo, mi serviva proprio :) come hai visto ultimamente ho un sacco di impegni x finire la casa, dai che ci vediamo ancora, magari la prossima volta partiamo alla mattina e continuiamo verso la folgaria, è dai tempi delle stradali che non ci vado ::)

Citazione di: paulogas il Luglio 05, 2009, 10:40:13 AM
ue' un uscitina vorrei farla anch'io una volta con te arthex e fede 954 !!  mi volete ????????

Certo che ti vogliamo, basta chiamare e venire :D

A presto se vedemo :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

#18
...se venisse anche il razzo poi...  paulo, sei un pochino lontano ma se decidi di venire su organizziamo un tour che duri almeno dalla mattina al tardo pomeriggio... dai che si puo fare!!! xr meeting clandestino (senza l'autorizzazione del webbo!!!) tanto per restare in tema; ieri pom, (domenica) visto che io e fede954 era tanto che non andavamo in moto siamo andati pure a fare un paio di giri su una mini pista organizzata per un memorial... fighe le balle di paglia prese con le suole delle scarpe....

...scusate, aggiungo una cosa... il motard e' qualcosa di meraviglioso ma se fatto con le persone giuste diventa davvero speciale (x fede954)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

#19
Citazione di: after il Luglio 06, 2009, 19:58:59 PM
...scusate, aggiungo una cosa... il motard e' qualcosa di meraviglioso ma se fatto con le persone giuste diventa davvero speciale (x fede954)...

quoto! nello stesso momento, a un bel pò di km di distanza, eravamo in 6 a smotardare tutti con l'xr....after a quando?
non credo sia molto salutare girare con le scarpe.......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...mancava poco che uscissimo in ciabatte (rigorosamente glamour pero')... pantaloncini corti e maglietta di cotone (100%)... piu' motard di cosi cosa vuoi dalla vita??? pregare di non cadere!!! scherzi a parte ci piacerebbe portarvi a spasso qui da noi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

Citazione di: after il Luglio 06, 2009, 20:19:17 PM
scherzi a parte ci piacerebbe portarvi a spasso qui da noi...

potremmo dire la stessa cosa! qui da noi stareste male! ci sono mille strade una più bella dell'altra......e venite un pòòòòò abbiamo anche il mare noi!  :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

facciamo cosi' : loro vanno da voi e voi andate da loro !!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D  io vado con voi e con loro  :D :D :D ;) ;)

ArTheX

Visto ora su google map sono 400 km Venezia Genova azzolina arrivo con le chiappe fuse
comunque ci penso per settembre e vedo se qualcuno viene per non farla in solitaria
Io partirei nel pomeriggio del venerdi e ritornerei la domenica pomeriggio una mazzata
vedo se riesco a farmi dare un giorno di ferie per tornare il lunedi mo vediamo che succede  :-[
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

Citazione di: paulogas il Luglio 06, 2009, 20:41:39 PM
;D ;D ;D ;D ;D  io vado con voi e con loro  :D :D :D ;) ;)

che vacca che sei! :P :P :P

se volete venire vi offro una branda! vi metto a casa di mia nonna a camogli e siete sereni!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

C'è anche posto a casa mia...
Citazione di: ArTheX il Luglio 06, 2009, 20:45:16 PM
Visto ora su google map sono 400 km Venezia Genova azzolina arrivo con le chiappe fuse
comunque ci penso per settembre e vedo se qualcuno viene per non farla in solitaria
Io partirei nel pomeriggio del venerdi e ritornerei la domenica pomeriggio una mazzata
vedo se riesco a farmi dare un giorno di ferie per tornare il lunedi mo vediamo che succede  :-[

se trovate almeno un carrello è meglio...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

..arthex guarda che sono io il macina km... lasciamo perdere andare a genova sui porci (anche se sul tuo si potrebbe fare sul mio con tutte le spie accese che ho ne dubito)... x settembre magari riesco a fare il golf pick-up... carrello o furgone si puo fare tranquillamente...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Bene bene sono in trepida attesa del golf pick-up
x andare a Genova  ;D ;D ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

... per arthex e chi altro volesse... sabato le previsioni del tempo dicono: favoloso!!! dunque, facciamo come lo scorso sabato, alle 13e45 circa fuori dal casello di monselice... io ci saro', al momento siamo in quattro, potremmo anche andare a fare una rapina...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast